Visualizzazione stampabile
-
Io ho spedito il mio venerdì scorso e contattandoli mi hanno detto che se riescono me lo rimandano già domani...altrimenti lunedì o martedì della prossima settimana...
Avevo la cassa superiore che gracchiava moltissimo...ma nessun altro difetto...mi sono sembrati gentili e abbastanza veloci..
Con LG 4xHd ho aspettato 2 mesi...
-
-
Quella cartella Adb-fastboot che è dentro C io ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio2308
Quella cartella Adb-fastboot che è dentro C io ho
Si quella :)
Ok allora vai qui e scarica il file della recovery (il secondo file)...
Mettilo dentro la cartella adb-fastboot che hai in C.
Poi clicca su uno spazio vuoto della cartella con il tasto destro tenendo premuto SHIFT e metti Apri finestra di comando qui.
Ora riavvia il telefono in fastboot e dopo collegalo al pc, devi avere la scritta in rosso FASTBOOT USB.
ora dal prompt digita fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.3.6-m7ul.img e premi invio.
Dopodiché torna nel bootloader ed entra in RECOVERY e vedi se tutto è andato a buon fine :)
Fammi sapere e poi ti dico come installa la ROM.
-
-
Quote:
Ciccio2308
anche HTC one root zip??
Nono quella è la cartella che hai già :) ho aggiornato il post precedente comunque leggi lì :)
-
Insomma leggendo qua e la mi pare di aver capito che con hboot 1.54 non posso tornare stock...giusto? e ovviamente io ho la 1.54
-
Quote:
Anubis0084
Io ho spedito il mio venerdì scorso e contattandoli mi hanno detto che se riescono me lo rimandano già domani...altrimenti lunedì o martedì della prossima settimana...
Avevo la cassa superiore che gracchiava moltissimo...ma nessun altro difetto...mi sono sembrati gentili e abbastanza veloci..
Con LG 4xHd ho aspettato 2 mesi...
Oggi mi hanno risposto con una email chilometrica dicendo di fare duemila prove riguardo agli aloni viola della fotocamera, ma si sono totalmente dimenticati degli altri problemi! Gli ho riscritto, speriamo bene!
-
Quote:
SpecialOne
Insomma leggendo qua e la mi pare di aver capito che con hboot 1.54 non posso tornare stock...giusto? e ovviamente io ho la 1.54
Per installare la RUU bisogna andare in S-Off
Con HBOOT 1.54 non si può.
Dai uno sguardo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...pagamenti.html
-
Quote:
fote89
Nono quella è la cartella che hai già :) ho aggiornato il post precedente comunque leggi lì :)
ok tutto fatto... andiamo avanti :) e grazie mille ancora