Visualizzazione stampabile
-
nel mio caso che uso la viperone 2.6.0 basata su android 4.2.2 vedo che ce
Google Play Edition and Sense 5 Android 4.2.2 : ElementalX-m7-3.11
leggo che hai su la ElementalX 3.4 ??
ed in particolare su quale cpu governor hai fatto i tuoi test ? nel mio caso testero' ElementalX-m7-3.11 ma ero curioso di capire lo sviluppo di questo kernel per android 4.2.2 ..... grazie per i consigli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Puoi farlo, ma ti consiglio di usare il sideload allora...
Se non sei s-off nada...
ho hboot 1.54.... :-(
-
Quote:
sirioo
ed in particolare su quale cpu governor hai fatto i tuoi test ? nel mio caso testero' ElementalX-m7-3.11 ma ero curioso di capire lo sviluppo di questo kernel per android 4.2.2 ..... grazie per i consigli ;)
Le varie impostazioni del kernel le decidi tu durante il flash (quando parte Aroma per la precisione).
Bene o male, ho lasciato tutto molto vicino ai settaggi stock.....inutile spingere il One più di quanto non sia già spinto di suo.
Ti dico che riesco a fare anche un giorno e mezzo di batteria con questo kernel ;)
-
Problema aiuto
Ragazzi ho un problema enorme, nel mio htc one è inserita una sim wind, ieri con la sim wind inserita ho cambiato rom al cell mettendo quella viperOne 2.6.0 e fino a li tutto ok, la rom funziona a perfezione.. Oggi hanno effettuato il passaggio di operatore che da wind sono passato a tim, inserisco la scheda tim e non mi prende la linea ma non è un problema di scheda perchè in altri cellulari funziona.. sapete aiutarmi?? Si vi può essere di aiuto vi scrivo il bootloader:
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.13.3231.27
OPENDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
-
Quote:
Ciccio2308
Ragazzi ho un problema enorme, nel mio htc one è inserita una sim wind, ieri con la sim wind inserita ho cambiato rom al cell mettendo quella viperOne 2.6.0 e fino a li tutto ok, la rom funziona a perfezione.. Oggi hanno effettuato il passaggio di operatore che da wind sono passato a tim, inserisco la scheda tim e non mi prende la linea ma non è un problema di scheda perchè in altri cellulari funziona.. sapete aiutarmi?? Si vi può essere di aiuto vi scrivo il bootloader:
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.13.3231.27
OPENDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
Devi settare l'apn della tim a quanto pare...
Impostazioni -> Dati Mobili -> Operatori di Rete -> Tim o fai la ricerca e lo selezioni...
-
Quote:
Guich
Devi settare l'apn della tim a quanto pare...
Impostazioni -> Dati Mobili -> Operatori di Rete -> Tim o fai la ricerca e lo selezioni...
non mi fa cliccare su operatori di rete
Leva la sim, spegni il cell, rimetti la sim e accendi.
Se non ti chiede il pin, devi andare nelle impo e fare come ho detto.
Operatori di rete deve fartelo schiacciare...
-
Quote:
Ciccio2308
non mi fa cliccare su operatori di rete
Leva la sim, spegni il cell, rimetti la sim e accendi.
Se non ti chiede il pin, devi andare nelle impo e fare come ho detto.
Operatori di rete deve fartelo schiacciare...
Guich guarda che lui non è che non riesce a navigare... lui non gli da proprio segnale come se la parte telefonica non funzionasse... non ha linea! non credo che l'apn gli risolva qualcosa...
-
Quote:
Guich
Puoi farlo, ma ti consiglio di usare il sideload allora...
Ciao Guich,
grazie per la risposta! come mai consigli di usare sideload invece di Flashare una custom ROM tramite USB-OTG? cosa cambia?
-
Quote:
nightwind84
Guich guarda che lui non è che non riesce a navigare... lui non gli da proprio segnale come se la parte telefonica non funzionasse... non ha linea! non credo che l'apn gli risolva qualcosa...
Se non prende linea, i casi sono 3.
1) Problema del kernel, ma se la sim wind va, non è quello.
2) Problema di apn, il telefono è registrato su wind mentre lui ha una sim tim. Risolvibile come ho detto in precedenza.
3) Problema di frequenze.
Magari ha impostato solo WCDMA e il telefono non prende.
Quindi imposti GSM/WCDMA/LTE auto e tutto funzionerà.
Quote:
sokka
Ciao Guich,
grazie per la risposta! come mai consigli di usare sideload invece di Flashare una custom ROM tramite USB-OTG? cosa cambia?
Perchè con l'otg non legge tutte le chiavette.
Con il sideload da pc appena finisce il trasferimento, installa anche.
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Se non prende linea, i casi sono 3.
1) Problema del kernel, ma se la sim wind va, non è quello.
2) Problema di apn, il telefono è registrato su wind mentre lui ha una sim tim. Risolvibile come ho detto in precedenza.
3) Problema di frequenze.
Magari ha impostato solo WCDMA e il telefono non prende.
Quindi imposti GSM/WCDMA/LTE auto e tutto funzionerà.
Allora che devo fare?? Ho provato a reistallare la recovery, a reistallare la rom viperone con scheda sim tim inserita ma niente.. su dati mobili mi ci fa entrare mentre su operatori di rete no... Non prende proprio la linea
vi allego una foto per capire anche voi Allegato 82043