HTC__405
Trovi la guida QUI al terzo post....
Visualizzazione stampabile
HTC__405
Trovi la guida QUI al terzo post....
La recovery che ho trovato è fatta da una cwm. Quindi, giusto per vedere se ho capito bene, posso flashare un nanbackup fatto da un'altro utente con un firmware 1.29 (io ho 2.24) e dopo, posso fare gli aggiornamenti ota ( o posso anche fare s-off). Praticamente l'app supersu non viene cancellata definitivamente, così sono costretto a cliccare su disattiva.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
può essere utile?
I thought I would give everyone a heads up on the*HTC One 4.2.2 RUU’s. *So many users have the updated firmware that includes the newer version of the hboot file which prevents you from gaining S-Off.
S-Off is required for the existing RUU’s to work correctly since in order to downgrade the firmware back to stock you need to have S-Off already.
Those stuck with S-On are waiting for either a new exploit to gain S-Off or the RUU files for 4.2.2 which are based on the 2.24.401.x firmware. Since most S-On users are running that firmware from an OTA update the new RUU files would work with S-On because you would not be downgrading your firmware level.
We are still waiting for these updated RUU files and currently have no ETA for when we might see them. *The 4.2.2 RUU’s were just released last week for the HTC One X, so the hope is that the files for the HTC One will be available soon. *There has been no word on a updated version of the revone tool to gain S-Off with HBOOT 1.54 and higher.
I will post something when I have any updated information under the heading*HTC One 4.2.2 RUU.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho installato la recovery del team win... ho installato viperone 2.6 come rom... ora ho bootloader sbloccato e sono in s-off e supercid... la mia domanda è:
dopo aver installato la recovery non avrebbe dovuto apparire la scritta tampered? a me non è apparsa... però all'avio del terminale compare la scritta:
"htc one this build is for development purposes only...." in basso in rosso... ho anche provato a lanciare il comando di revone ./revone -t ma la scritta tampered non compare... e non mi scompare quella scritta... ho sbagliato qualcosa? c'è un modo per levarla?
inoltre avevo la batteria al 100% ma dopo aver installato la rom è passata al 25% o_0
Quando ripristini un nanbackup il firmware non c'entra.....quel problema sorge quando devi installare la RUU, sempre se non sei già in S-Off
Per quanto riguarda gli OTA, dovrai rimettere la recovery stock della stessa versione build del backup che andrai a ripristinare......e ovviamente assicurarti di non avere i permessi di root ;)
Io in teoria ho installato la recovery stock ma quando riavvio il cell in recovery, resta sull'immagine del telefono con la freccia verde e dopo appare il triangolo rosso. E' normale?
Dato che ho installato supersu da recovery, è possibile che la guida di actuamy non funzioni al 100%, dato che il file mi resta ancora tra le app di sistema (ma mi scompare da quelle del drawer)?
Si è perfettamente normale....è quella la recovery stock ;)
La stessa e identica cosa che ho io.....non ho la dicitura "TAMPERED" e mi appare quella "sottospecie di bestemmia" all'avvio del cell.Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
Stai tranquillo che la recovery custom è comunque operativa ;)
Il comando è semplicemente revone -tQuote:
Originariamente inviato da nightwind84
Ma se non rinomini il file che hai scaricato dal link in "revone" ovviamente non funziona.
Ricordati che se l'HBOOT non è alla verisone 1.44 non funziona ovviamente.
Se non funziona la guida che ho scritto nel primo post, allora usa la seconda.....vedrai che andrà (l'ho anche scritto nella guida).Quote:
Originariamente inviato da enkas79
Leggi per bene quella guida perchè dovrai "giochicchiare" con il firmware.....assicurati di avere i requisiti necessari per poterlo fare ;)
Nella guida ho scritto tutto....