si tipo OTA htc ma quando esce una nuova versione Full devi rifare tutto da 0
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,stavo per comprarlo invece di prendere un S4...ma mi avete terrorizzato! Ora sono più confuso di prima...povero me. :|
Non è la "versione full".....perchè per ogni singola release (ESEMPIO: tipo dalla 1.2 alla 1.3) c'è sempre la possibilità di scaricare l'intera rom.
Mi spiego meglio: se (per esempio) montiamo una rom "X" e stiamo alla versione 1.0, non dobbiamo necessariamente scaricare l'OTA (questo per le custom rom che lo supportano ovviamente) per aggiornare alla 1.1
Possiamo scaricare l'intera rom "X" alla versione 1.1 e flasharla, anche se abbiamo già la versione 1.0
In questo caso non c'è bisogno di un full wipe, basta un cache & dalvik.
Il discorso cambia quando la base è diversa e viene aggiornata.
Per "base" intendo il primissimo numero della versione della rom.
Esempio: se abbiamo una rom "X" alla versione 1.0, per flashare la 2.0 saremo costretti a fare un full wipe, dato che cambia la base.
Significa che non ne sei così tanto sicuro. Io a prescindere rischierò perchè ho scelto da tempo di prendere il One e so che con tutti i telefoni c'è il rischio di riceverne uno con qualche difetto (HTC, LG, Samsung ecc) ma sono comunque una percentuale ridotta rispetto a quelli senza difetti
Io ho avuto una pessima esperienza con l'assistenza Samsung invece.. dell'assistenza HTC per ora non ne ho avuto bisogno.. il mio non presenta nè gap nè aloni viola nelle foto al buio.. ma va un po' a fortuna.. prima di questo che ho ne avevo un altro con gap e alone.. ma l'ho venduto prima di "sbattermi" per l'assistenza ^^"
No,iron,in effetti non sono sicuro. Ho anche aperto un topic a riguardo. Prima di spendere 650 euro voglio non pentirmi di nulla!
650€? Se lo intendi prendere su un negozio fisico allora lo potrai anche visionare prima di prenderlo. Se lo prendi online fidati che spendi 500-550€ a seconda del tipo di garanzia. Io sto aspettando che su stockisti sia disponibile perchè l'ultimo prezzo era 489€ incluse spedizioni per Htc One garanzia europa (che a differenza di Samsung, qui in Italia non fanno differenze in assistenza)