Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ciccio hai creato lo stesso thread due volte.
Cancella l'altro.
L'ultima RUU disponibile è della 4.1.2 (versione build 1.28.401.7).
La trovi
QUI
si, scusa l'ho notato adesso. Ascolta il mio bootloader come deve essere prima di mandare questa istallazione?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Cancella l'altro.
La trovi
QUI
Così per com'è posso mandare l'istallazione della ruu che mi hai linkato?
Allegato 82628
-
Quote:
Actuamy
Anche la Android Revolution è dannatamente affidabile.
Poi dipende dai tuoi gusti....se ti piace moddare e thamare come un pazzo allora buttati sulla Viper ;)
È molto meglio della stock? Ho sempre avuto Android e ho sempre moddato, ma questa volta non ho voglia di fare root e perdere tempo dietro alle rom... Secondo te ne vale la pena (alla fine passo dalla stock Sense ad un'altra Sense...)...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
È molto meglio della stock? Ho sempre avuto Android e ho sempre moddato, ma questa volta non ho voglia di fare root e perdere tempo dietro alle rom... Secondo te ne vale la pena (alla fine passo dalla stock Sense ad un'altra Sense...)...
Se parli della A.R. allora non ne vala la pena (a livello di modding intendo).
La A.R. è molto "stock" esteticamente.....a meno che non cominci a flashare mod e tool come un pazzo.
La Viper è molto più comoda da questo punto di vista....col Venum Hub hai la possibilità di personalizzare tutto con una facilità impressionante.
A questo punto se devi cambiare buttati sulla Viper.
-
Quote:
Ciccio2308
Così per com'è posso mandare l'istallazione della ruu che mi hai linkato?
Allegato 82628
Perfetto direi.
Sei già in S-Off ;)
-
Quote:
Actuamy
Perfetto direi.
Sei già in S-Off ;)
Come si cancella l'altro post che ho fatto? rotfl
-
Quote:
Actuamy
Se parli della A.R. allora non ne vala la pena (a livello di modding intendo).
La A.R. è molto "stock" esteticamente.....a meno che non cominci a flashare mod e tool come un pazzo.
La Viper è molto più comoda da questo punto di vista....col Venum Hub hai la possibilità di personalizzare tutto con una facilità impressionante.
A questo punto se devi cambiare buttati sulla Viper.
Non ne vale la pena anche dal punto di vista dei consumi? Kernel particolari mi permettono cose fighe tipo sbloccare il cel in qualche modo particolare? A me interessano particolarmente i bassi consumi...
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Cancella l'altro.
La trovi
QUI
Dopo aver fatto la ruu, vado per scaricare gli aggiornamenti rilasciati da htc e quando dice verifica pacchetti mi spunta una finestra con scritto "versione software variante" sai dirmi cosa posso fare?
Allegato 82646
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Non ne vale la pena anche dal punto di vista dei consumi?
La Android Revolution è più ottimizzata per il risparmio batteria.
Ma ovviamente questo dipende sempre dall'uso che fai del cellulare.....è ovvio che se in background ti girano una valanga di app e tool, la batteria dura poco "a prescindere" dalal rom che monti.....che sia custom o stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
Kernel particolari mi permettono cose fighe tipo sbloccare il cel in qualche modo particolare? A me interessano particolarmente i bassi consumi...
Io ti consiglio di giocare molto con un buon kernel custom.
A mio modesto parere, è la parte più importante che si possa fare a livello di modding ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio2308
Dopo aver fatto la ruu, vado per scaricare gli aggiornamenti rilasciati da htc e quando dice verifica pacchetti mi spunta una finestra con scritto "versione software variante" sai dirmi cosa posso fare?
Questa non l'ho mai sentita o_Oo_O
Che CID avevi prima di installare la RUU?
-
Quote:
Actuamy
Questa non l'ho mai sentita o_Oo_O
Che CID avevi prima di installare la RUU?
Il superCID 11111111, ho istallato la ruu e poi l'ho cambiato in HTC__405