Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
ok penso di aver capito ricapitoliamo :
1: sbloccare tramite HTC dev
2: flashare la recovery
3: ripristinare backup di custom rom
4: flashare il boot.img della rom
5: flashare il kernel
6: flashare il boot.img del kernel
basta cosi ?
si , comunque nelle guide linkate ce tutto
-
Quote:
fote89
Basterebbe che qualcuno che ha il One brand Tre attraverso un Ota che ha scaricato si estragga la recovery come fai tu Actuamy o no? :)
Non proprio....li ho estratti dalle RUU e dagli OTA che stanno QUI
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi vi scrivo per farvi sapere la mia esperienza , diciamo che è 99% positiva , hanno cambiato il microfono, hanno cambiato la parte in alluminio dello speaker inferiore che era un po rigato e sistemato quello sopra perchè non era allineato con la parte in plastica ( queste due cose senza che glielo chiedesse) purtroppo il bilanciere del volume è tornato "ferito" XD non è solito si muove un po' :( ma me lo tengo cosi no vorrei rimandarlo e che torni con altri difetti :P un altra cosa negativa è che l'hanno aggiornato alla 4.2.2 :bd: maledetti adesso non posso fare piu il S-OFF :'( :O:bd:
sei sicuro che te l'hanno riparato? io ho mandato il mio varie volte in assistenza con il ritiro del corriere a casa. Questa volta l'ho portato ad un centro di raccolta e sono curioso di sapere se portandolo ad un centro di raccolta lo riparano invece di sostituirlo. Puoi verificare se è stato sostituito confrontando l'IMEI sulla ricevuta del centro di raccolta e quello che vedi nelle impostazioni del telefono.
-
Quote:
kava93
Ho già capito, devo venderlo, tirarci su quello che riesco e chiudere con HTC per sempre! Che bel marketing!
dopo la seconda volta che ho spedito il mio htc one x+ in assistenza per problemi al touch, che alla terza volta si sono decisi a sostituirmelo con uno nuovo e che ho poi scoperto essere difettoso pure quello nuovo perché non caricava e avermelo sostituito per la seconda volta con un'altro terminale nuovo, sono arrivato alla stessa conclusione pure io... peccato però, era già il mio terzo htc, il mitico HD2, poi l'one x ed infine l'one x+... ero tentato di cambiarlo con il one a fine anno però... ahi ahi ahi htc!!! cambio, vado su LG G2 oppure NEXUS 5
anche se devo dire che mi fa gola parecchio questo one, nonostante tutto!!!
-
Quote:
treirone85
Da sette anni ho htc,ogni anno ne cambio uno! "anche se con il one ho deciso di tenerlo per molto tempo" io tratto male i miei telefoni li faccio cadere spesso, non ho accortezza nel maneggiarli, anzi sono proprio una frana!Inizio: htc tytn problema alla fotocamera portato al centro raccolta in 7 giorni è tornato aggiustato, htc desire si riavviava una settimana cambiata la scheda madre tutto perfetto, htc desire hd il mitico! mi è caduto dall' armadietto della palestra per 3 volte la settimana per un anno consecutivo si è rotto il bilanciere del volume aggiustato gratuitamente e cambiata la scocca in una settimana come nuovo .... htc evo 3d dopo una caduta dal balcone si e scollata il vano delle fotocamere mandato in assistenza dicendo che mi erano rimaste in mano, aggiustato in una settimana gratuitamente.. htc one x, aveva i problemi del wi fi e la scocca bianca tutta rigata perché mi è caduto dalla finestra del secondo piano sul giardino del vicino aggiustato e cambiata la scocca è tronato come nuovo sempre gratuitamente, htc one aveva i problemi con i gap rimandato dopo una settimana con la scocca cambiata e risolti i gap .... che dire ... Io con l'assistenza htc mi sono trovato bene e non mi hanno mai deluso.Ora ho rimandato in assistenza per la fotocamera che fa foto viola e sono passati 12 giorni già ho capito da quello che leggo in giro che non verrà aggiustato! e mi rode anche perchè htc one è il primo telefono che non mi è mai caduto hahaha speriamo bene! voglio sempre continuare a trovarmi bene con questi prodotti e non pentirmi mai di avere scelto htc .Anche se noto che ultimamente htc con questa ultra pixell ha fatto un buco nell'acqua . ps spesso e volentieri ho mandato i device che avevano la rom stock ma l's-off mai fatto problemi me li rispedivano pure aggiornati compreso il one
il problema è che una volta erano altri tempi ed erano molto più flessibili, anche io con l'HD2 nonostante il root e le varie rom android che su quel telefono non avrebbero mai dovuto esserci, me lo sono sempre visto tornare riparato, spedito per ben 2 volte per vari problemi.
adesso, prima che mi sostituissero il one x+ per un difetto al touch mi ci sono volute 2 spedizioni al centro assistenza e 2 telefoni diversi sostituiti al mio acquistato a gennaio...
-
ho una domanda da farvi, DOPO QUANTO TEMPO DI SONO PRESENTATI I DIFETTI AI TELEFONI?
sia quello della fotocamera che quello degli spazi della scocca...
-
Quote:
RIKI86
ho una domanda da farvi, DOPO QUANTO TEMPO DI SONO PRESENTATI I DIFETTI AI TELEFONI?
sia quello della fotocamera che quello degli spazi della scocca...
gli spazi nella scocca sono presenti già all'acquisto perchè la plastica laterale bianca è tagliata male
-
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
ho il telefono appena tornato dal centro assistenza e purtroppo ha la 4.2.2 :( quindi niente S-OFF ma non voglio aspettare per moddare!! quindi penso di fare quello che feci tempo fa sbloccarlo tramite HTCDEv sperando la 4.3 e il S-OFF per quella versione, la mia domanda è posso ripristinare un backup della viper 2.1 sul mio HTC con 4.2.2 ?
Se fai un backup della 4.2.2 potresti metterla online per chi come me vorrebbe tornare stock senza root e quindi ricevere gli ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
enkas79
Se fai un backup della 4.2.2 potresti metterla online per chi come me vorrebbe tornare stock senza root e quindi ricevere gli ota?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
che cid hai?
-
Quote:
enkas79
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
l'ho fatto ma per poterlo flashare hai bisogno di una recovery custom lo sai vero ? quindi niente aggiornamenti a meno che non metti la recovery stock