Visualizzazione stampabile
-
Sisi sono daccordo con te selimeritano il ringraziamento guich e ludo ;-)
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Che le mie foto in confronto a quelle di un One stock sono simili, per non dire uguali dato che l'angolazione era leggermente diversa...
Controlla che tu non abbia il vetrino sporco o qualche problema, io ho su la rom e non c'è nessun problema.
Inoltre non ha toccato la fotocamera torxx..
Il vetrino nessun problema, tenuto maniacalmente :)
Se avrei un problema già dal principio sulla fotocamera questo non lo so.
Vi allego due foto scattate qualche minuto fa in piena luce, 1 normale, 1 in HDR.
Allegato 64441
Allegato 64442
Io noto soltanto che c'è un pò di rumore, non essendo un esperto.
Ditemi voi se ha qualche problema!
Aspetto commenti :)
-
Quote:
SLiM94
Il vetrino nessun problema, tenuto maniacalmente :)
Se avrei un problema già dal principio sulla fotocamera questo non lo so.
Vi allego due foto scattate qualche minuto fa in piena luce, 1 normale, 1 in HDR.
Allegato 64441
Allegato 64442
Io noto soltanto che c'è un pò di rumore, non essendo un esperto.
Ditemi voi se ha qualche problema!
Aspetto commenti :)
Mah, è tutto normale...
Dove vedi il giallo? :)
-
Quote:
alenik91
Ok ti ringrazio.
Un ultima cosa, andando su impostazioni - memoria mi da 6gb occupati su "altro". È normale?
si è normale perchè sono delle memorie che vengono occupati dai cache le memorie delle applicazioni ecc. che ovviamente non sono i file dell utenza ma creati dall'uso, e dalle applicazioni
-
Quote:
Guich
Mah, è tutto normale...
Dove vedi il giallo? :)
Menomale xD
Si, il fatto stà nelle foto eseguite la sera. Le foto le ho cancellate perchè facevano pena :( , non vorrei dire che magari la mia fotocamera ha scattato senza flash e l'altra del mio amico col flash.
Sta sera faccio qualche foto e posto!
Riguardo al rumore sai se si riuscirà a ridurlo con i vari aggiornamenti futuri? Perchè è meglio non zoommare le foto :)
-
Quote:
ludo98
si è normale perchè sono delle memorie che vengono occupati dai cache le memorie delle applicazioni ecc. che ovviamente non sono i file dell utenza ma creati dall'uso, e dalle applicazioni
Ok grazie mille.
Avendolo avviato per la prima volta da zero ieri sera e non avendo installato nessun gioco non sapevo se era normale o no
-
Quote:
alenik91
Ok ti ringrazio.
Un ultima cosa, andando su impostazioni - memoria mi da 6gb occupati su "altro". È normale?
Si, è normale.
Quote:
ludo98
Mi sa che non sai cosa sono le cache e che dimensioni hanno.
Comunque, comprende anche i file di sistema.
La voce altro è tutto quello che non sono foto, musica, video, apps.
Quote:
SLiM94
Menomale xD
Si, il fatto stà nelle foto eseguite la sera. Le foto le ho cancellate perchè facevano pena :( , non vorrei dire che magari la mia fotocamera ha scattato senza flash e l'altra del mio amico col flash.
Sta sera faccio qualche foto e posto!
Riguardo al rumore sai se si riuscirà a ridurlo con i vari aggiornamenti futuri? Perchè è meglio non zoommare le foto :)
L'hardware è quello, potranno migliorare qualche livello di colore e via così, ma il rumore è abbastanza difficile, sopratutto con lo zoom.
Comunque, se hai altre domande sulla fotocamera c'è il thread dedicato ;)
Quote:
Originariamente inviato da alenik91
Ok grazie mille.
Avendolo avviato per la prima volta da zero ieri sera e non avendo installato nessun gioco non sapevo se era normale o no
Sono i gb del sistema, la cache in quella stima di memoria incide si e no per il 2%
-
Quote:
Guich
Sono i gb del sistema, la cache in quella stima di memoria incide si e no per il 2%
i gb del sistema in parte sono nascosti infatti non rende disponible 32GB di memoria infatti solo in parte viene resso disponibile
le cache dipende dalle app che hai alcuni applicazioni hanno infatti tantissimi cache dipende sempredall applicazione che hai
-
Quote:
ludo98
i gb del sistema in parte sono nascosti infatti non rende disponible 32GB di memoria infatti solo in parte viene resso disponibile
le cache dipende dalle app che hai alcuni applicazioni hanno infatti tantissimi cache dipende sempredall applicazione che hai
I 6 gb che lui vede, sono quei gb che utilizza il sistema pulito, e di dati nella cache ce ne sono pochi.
La cache, qualsiasi tipo di app utilizzi, non supera un certo tot...
Sai vero quanto è grande una cache singola? (parlo di memoria hardware)...
-
Quote:
Guich
L'hardware è quello, potranno migliorare qualche livello di colore e via così, ma il rumore è abbastanza difficile, sopratutto con lo zoom.
Comunque, se hai altre domande sulla fotocamera c'è il thread dedicato ;)
Ok grazie :)