CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 386 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    Quindi non conviene moddare prima di 4.3?
    No no che vuol dire.....certo che puoi
    L'unica cosa che non puoi fare con la 4.2.2 è andare in S-Off, ma puoi moddare comunque.

Quote Originariamente inviato da MarioAce
    E con la 4.3 si potrà fare?
    Il team del "revone" riprenderà i lavori sulla 4.3.......tanto un stratagemma lo si trova sempre
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Certo che c'è serietà in casa Apple, avendo una produzione controllata hanno un numero ristretto di prodotti di cui occuparsi rispetto agli altri che producono prodotti per diverse fasce di prezzo
    Il fatto è che nel forum troverai al 90% persone che espongono i loro problemi, e a volte insistentemente con toni di frustrazione, però c'è anche chi come me è soddisfattissimo e ha comprato un Htc One perfettamente funzionante (da giovedì che l'ho ricevuto ho fatto tutti i test possibili, sia da solo che con l'appoggio di amici che già lo possedevano) e non sto (nè starò ulteriormente) a scriverlo in continuazione per bilanciare chi ha avuto sfortuna.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, volevo sapere se era possibile avere una delucidazione riguardo il modding, a livello generale sapere le varie fasi e soprattutto, è possibile, dopo aver messo un altra ROM retrocedere e ottenere un terminale come appena uscito di fabbrica?

Ringrazio anticipatamente

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho comprato il cellulare a maggio uno dei primi lotti dopo un mese l'ho mandato in assistenza per i problemi alla cover ,mi hanno aggiustato il telefono perfettamente e solo dopo 7 giorni era in mano mia. La seconda volta che l'ho inviato era per la fotocamera che fa foto viola ,lo hanno tenuto 12 giorni !quando mi è stato rinviato a casa aveva la fotocamera che faceva le foto viola peggio di prima e la scocca montata male !! Mi sono arrabbiato e ho preteso che mi fosse dato un cellulare nuovo di zecca perchè ho pagato con soldi buoni e loro non erano in grado di aggiustarlo! Dopo qualche giorno mi ha ricontattato HTC e mi ha detto che dovevo rispedire il mio telefono con la scatola e tutti gli accessori e mi sarebbe dato un telefonino nuovo di zecca non rigenerato. Secondo me il problema della fotocamera viola è un problema hardware che possibile migliorare con il software basta che si imposta la fotocamera quando c'è poca luce ISO invece di salire a 1000 6 2000 non salga più di 800 e lì si migliora a discapito di una luminosità generale della foto tralasciando questo punto penso che non c'è bisogno di mandare il telefonino assistenza per 5 volte quando il guasto non si risolve è giusto chiedere di far valere i nostri diritti in quanto il telefonino lo paghiamo ed il telefonino deve funzionare posso capire un difetto che estetico, hardware, se non viene aggiustato chiedete il cambio! Anche a costo di tirare fuori i nomi di avvocati eccetera

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    No no che vuol dire.....certo che puoi
    L'unica cosa che non puoi fare con la 4.2.2 è andare in S-Off, ma puoi moddare comunque.
    Ho capito, ma se io dovessi moddare adesso, non rimarrei intrappolato nella condizione di non fare s-off non potendo aggiornare a 4.3 (avendo la recovery non stock)?
    O sbaglio?
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Recovery: CWM Touch

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon
    Certo che c'è serietà in casa Apple, avendo una produzione controllata hanno un numero ristretto di prodotti di cui occuparsi rispetto agli altri che producono prodotti per diverse fasce di prezzo
    Il fatto è che nel forum troverai al 90% persone che espongono i loro problemi, e a volte insistentemente con toni di frustrazione, però c'è anche chi come me è soddisfattissimo e ha comprato un Htc One perfettamente funzionante (da giovedì che l'ho ricevuto ho fatto tutti i test possibili, sia da solo che con l'appoggio di amici che già lo possedevano) e non sto (nè starò ulteriormente) a scriverlo in continuazione per bilanciare chi ha avuto sfortuna.

Io condivido ciò che pensi per me con HTC One ho trovato il telefono perfetto quello che posso tenere anche per più di un anno visto che ho trovato fluidità solidità e innovazione. ho tenuto per un s Samsung Galaxy S4 eppure a iPhone ma nessuno di questi terminali mi ha dato la sensazione di perfetto come mi ha dato il One spero che con quello che mi arriva il processo di creazione sia migliorato e che non presenta molti problemi

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    ma se io dovessi moddare adesso, non rimarrei intrappolato nella condizione di non fare s-off non potendo aggiornare a 4.3 (avendo la recovery non stock)?
    Alla 4.3 puoi aggiornare tramite OTA anche se sei in S-Off (con rom stock ovviamente).
    La recovery stock te la procuro io quando ti servirà.....per le versioni firmware no-brand le ho tutte

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federik95 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se era possibile avere una delucidazione riguardo il modding, a livello generale sapere le varie fasi
    Forse intendi dire le varie "terminologie"
    Quello che ti serve lo trovi QUI
    Al settimo post c'è scritto tutto quanto.

Quote Originariamente inviato da federik95
    è possibile, dopo aver messo un altra ROM retrocedere e ottenere un terminale come appena uscito di fabbrica?
    Dovresti installare una RUU (cioè la "rom stock") per farlo, ma bisogna andare in S-Off per poterla installare.
    Se hai l'HBOOT alla versione 1.44 puoi ancora farlo (intendo andare in S-Off).
    Riavvia il cell in bootloader e verifica tu stesso.
    Da cell spento premi vol- & tasto power

Sennò, non appena monti la recovery custom fai subito un nanbackup della tua rom stock e potrai ripristinarla in futuro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

federik95 (29-09-13)

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Io condivido ciò che pensi per me con HTC One ho trovato il telefono perfetto quello che posso tenere anche per più di un anno visto che ho trovato fluidità solidità e innovazione. ho tenuto per un s Samsung Galaxy S4 eppure a iPhone ma nessuno di questi terminali mi ha dato la sensazione di perfetto come mi ha dato il One spero che con quello che mi arriva il processo di creazione sia migliorato e che non presenta molti problemi

Dopo iPhone 5 e GS4 spero veramente di riscontrare le tue stesse sensazioni. Almeno è quello che spero. Per l'assistenza speriamo di non averne a che fare ma se dovesse capitare non sembra tanto male (a parte qualche caso fisiologico!).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sono nuovo del forum..
    passo subito al mio quesito: ho acquistato da circa un mese il mio HTC one..
    Sfortunatamente ha preso una caduta proprio all'inizio della sua vita il telefono non presenta danni evidenti se non nella cover in alluminio che risulta scheggiata..ora mi chiedo vale la pena mandarla in assistenza per riparare le scheggiature che sono sulla parte frontale del telefono sopra e sotto lo schermo per intenderci? Se si qualcuno è a conoscenza dei costi?
    Altro quesito la parte in nero dello schermo presenta delle sbavature ai bordi (dovute alla lavorazione probabilmente) ma ke sono cmq molto fastidiose a vedersi...l'assistenza farebbe qualcosa in merito? grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo...

Pagina 198 di 386 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio