CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 386 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non so quanto siano estese quelle procurate da te ,ma se il telefonino avesse il difetto della fotocamera che fa foto viola oppure è scollato nella parte superiore puoi provare a mandare in assistenza ,loro quando aprono il dispositivo devono per forza rimettere una cover nuova almeno quella frontale dunque potresti anche farla passare in secondo piano... a me si era graffiato da una parte non in modo eccessivo però mi hanno cambiato la cover senza che lo richiedessi


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VPower85 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum..
    passo subito al mio quesito: ho acquistato da circa un mese il mio HTC one..
    Sfortunatamente ha preso una caduta proprio all'inizio della sua vita il telefono non presenta danni evidenti se non nella cover in alluminio che risulta scheggiata..ora mi chiedo vale la pena mandarla in assistenza per riparare le scheggiature che sono sulla parte frontale del telefono sopra e sotto lo schermo per intenderci? Se si qualcuno è a conoscenza dei costi?
    Altro quesito la parte in nero dello schermo presenta delle sbavature ai bordi (dovute alla lavorazione probabilmente) ma ke sono cmq molto fastidiose a vedersi...l'assistenza farebbe qualcosa in merito? grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo...
    Se hai pazienza potresti provare ad invocare il problema alla fotocamera con aloni viola e le sbavature che dici tu e sperare che ti cambino anche la scocca ma non è automatico. Altrimenti devi dire la verità e chiedere che ti sia sostituita anche la scocca, poi ti comunicheranno la spesa prima di procedere sicuramente. Se non deve essere sostituito anche lo schermo non penso che sarà una spesa eccessiva, tipo sulle 100€ penso. Può anche essere che te la cambino senza pagare niente per via degli altri problemi.

  4. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie x la risposta...ma come faccio a vedere se la mia fotocamera ha questo problema? Da premettere che non uso molto la fotocamera, né tantomeno di notte...

  5. #1984
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Accendi la fotocamera in una stanza totalmente buia se da nera diventa viola sopratutto quando il telefono a lavorato unpo lo puoi mandare in Assistenza


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Certo che c'è serietà in casa Apple, avendo una produzione controllata hanno un numero ristretto di prodotti di cui occuparsi rispetto agli altri che producono prodotti per diverse fasce di prezzo
    Hai ragione però non è una scusante.. a me non importa quanto un'azienda diversifichi la sua produzione, io spendo un bel po di soldi e di conseguenza voglio un assistenza di un certo livello. Per quanto riguarda la apple ok che il numero di prodotti è piu ristretto però parliamo di milioni di terminali venduti quindi non penso che il carico di lavoro dell'assistenza sia minore.

  7. #1986
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    le versioni firmware no-brand le ho tutte
    Ho brand Vodafone, e per sbrandizzare serve s-off.
    Ok, avevo ragione.. Se faccio modding sono bloccato


    EDIT: Ho letto non so dove che con la twrp è possibile fare backup della rom stock con recovery stock (non so come o se me lo sono inventato)
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  8. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    Ho brand Vodafone, e per sbrandizzare serve s-off.
    Ok, avevo ragione.. Se faccio modding sono bloccato
    Della Vodafone, ho solo la recovery della 1.29.161.11

    Quote Originariamente inviato da MarioAce
    EDIT: Ho letto non so dove che con la twrp è possibile fare backup della rom stock con recovery stock (non so come o se me lo sono inventato)
    Anche con la CWM è possibile fare il nanbackup.....con la TWRP si può fare il backup di ogni singola partizione (è vero, non se lo sono inventato).
    Solo che una volta che monti la TWRP, la recovery stock viene automaticamente sovrascritta....quindi è impossibile andare a recuperare la recovery stock una volta che si monta una custom.
    E' un pò un controsenso.

    In effetti c'è una procedura (presa da XDA) per "estrapolare" la recovery stock dalla propria rom
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  9. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò a farlo stasera e vi farò sapere

  10. #1989
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Della Vodafone, ho solo la recovery della 1.29.161.11
    Nelle info ho trovato come versione software: 2.24.161.1 .

    Quindi non si può fare niente?


    EDIT:
    La cosa del backup twrp l'avevo letta nel topic "guida e terminologia", sotto la voce backup da "nandroid backup" nei necessari:
    "Backup, fatto possibilmente da recovery twrp, così avete anche la recovery stock".
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  11. #1990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione però non è una scusante.. a me non importa quanto un'azienda diversifichi la sua produzione, io spendo un bel po di soldi e di conseguenza voglio un assistenza di un certo livello. Per quanto riguarda la apple ok che il numero di prodotti è piu ristretto però parliamo di milioni di terminali venduti quindi non penso che il carico di lavoro dell'assistenza sia minore.
    E' diverso, non minore.
    Apple fa un modello di smartphone alla volta, Samsung ne fa più di 10 sottocategorie.
    A livello logistico, ad Apple costa molto meno l'assistenza, perché ha meno prodotti diversi fra loro.
    Ciò non toglie che a livello di assistenza siano imbattibili.
    E questo vale il prezzo dei terminali.
    Purtroppo altre marche hanno prezzo alto ed assistenza meno "smart"...

    Su questa fascia di prezzo la riparazione di un prodotto nuovo (con poche settimane di vita) è inconcepibile.
    Apple sostituisce il telefono anche dopo mesi, qui dopo qualche settimana lo riparano (lo disassemblano e lo riassemblano, nemmeno così bene, nel mio caso).
    Oppure ne danno uno rigenerato... ovvero uno che era difettoso in qualcosa, è stato disassemblato, riparato (forse) e riassemblato.
    E puntualmente quelli rigenerati arrivano con qualche problema (fotocamera viola, scocche rovinate o segnate ecc...)

    Però è un peccato, perché One è proprio... superiore.
    Pensaci ancora, non fermarti ai "se" e ai "ma".
    Hai sempre il diritto di sostituirlo nel negozio fisico (se lo acquisti li), o il diritto di recesso.
    E prima di buttarti su IOS7, leggi un po' l'effetto che fa: ho letto che provoca mal di testa e nausea per via degli effetti grafici legati al giroscopio...

Pagina 199 di 386 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy