Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
E' diverso, non minore.
Apple fa un modello di smartphone alla volta, Samsung ne fa più di 10 sottocategorie.
A livello logistico, ad Apple costa molto meno l'assistenza, perché ha meno prodotti diversi fra loro.
Ciò non toglie che a livello di assistenza siano imbattibili.
E questo vale il prezzo dei terminali.
Purtroppo altre marche hanno prezzo alto ed assistenza meno "smart"...
Su questa fascia di prezzo la riparazione di un prodotto nuovo (con poche settimane di vita) è inconcepibile.
Diciamo che l'assistenza tratta tutti ugualmente, sia chi si è comprato un modestissimo Htc Explorer, sia chi ha comprato un top di gamma.
Samsung secondo me è peggio visti i milioni di terminali e la differenza di trattamento per chi ha garanzia italiana e chi ha quella europea, soprattutto in rapporto ai tempi di riparazione. Per esperienza personale e per l'incapacità dei tecnici dell'assistenza della mia città abbiamo dovuto attendere 1 mese e 1 settimana per la sostituzione del display a causa del vetro rotto (è caduto da un'altezza di 30cm e si è criccato subito....che pena) nonostante la garanzia italiana e l'(IN)utilissimo Samsung Exclusive.
-
Quote:
Actuamy
Allora trova un altro nanbackup fatto con la TWRP ;)
Dai uno sguardo
QUI
Purtroppo mi sà che non c'è un nandbackup per il mio htc ita!
Quello che non riesco a capire è come sia potuto succedere che all'improvviso il connettore usb si sia bricckato! La cosa alquanto strana è che da spento il telefonino lo carica, molto lentamente ma lo carica, infattii la luce rossa di ricarica si accende ma intermittenza. Mah, non sò più proprio dove sbattere la testa!
-
Quote:
Chronoz
La cosa alquanto strana è che da spento il telefonino lo carica, molto lentamente ma lo carica, infattii la luce rossa di ricarica si accende ma intermittenza. Mah, non sò più proprio dove sbattere la testa!
Da come la racconti, credo che tu lo debba portare obbligatoriamente in assistenza.
Fosse problema di software....
-
Infatti farò così, non ho altra soluzione, speriamo bene!
-
ragazzi come faccio a sapere se posso sbloccare il mio one con revo e rootarlo?ho il fw 4.2.2
-
D'altra parte quando compriamo un'auto nuova non andiamo a sondare se il centro riparazioni autorizzato sia migliore per una marca piuttosto che per un'altra, altrimenti avremmo tutti bmw, audi e mercedes!
Sono considerazioni, niente di più, ho già espresso cosa penso di HTC qui sopra...
-
Quote:
Guich
No, ovviamente.
Flasha
questa, ma prima riblocca il bootloader.
P.s. Lascia il telefono in s-off, potrebbe servire al venditore nel caso.
guich grazie x la disponibilita cmq ho avuto parecchi problemi con la guida ...ho trovato un percorso alternativo con il toolkit ho fatto tutto s off bootloder ecc mi manca da flasciare la ruu e torna 100 % stock
-
Quote:
Domstra
ragazzi come faccio a sapere se posso sbloccare il mio one con revo e rootarlo?ho il fw 4.2.2
1) Se hai l'HBOOT alla versione 1.54 non puoi usare il "revone" per andare in S-Off.
2) Se hai ancora la versione 1.44 allora si ;)
Nel primo caso, l'unica soluzione è QUESTA
-
actuamy sai xche nn riesco a far partire la ruu mi dice errore 5001
centra qualcosa che prima il cell era brand tim ?? ho scaricato la ruu che mi ha consigliato guich
-
Qualcuno sa se c'è la possibilità di poter installare la clockwork recovery direttamente dal cell?