Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
METSOFY
actuamy sai xche nn riesco a far partire la ruu mi dice errore 5001
centra qualcosa che prima il cell era brand tim ?? ho scaricato la ruu che mi ha consigliato guich
Se sei i s-off devi mettere un cid tipo: HTC__001 e usare la ruu.
Quote:
Chronoz
Qualcuno sa se c'è la possibilità di poter installare la clockwork recovery direttamente dal cell?
Usa rom manager :)
Si scarica dal play store
-
Quote:
Chronoz
Qualcuno sa se c'è la possibilità di poter installare la clockwork recovery direttamente dal cell?
prova ad usare il toolkit
-
Quote:
Guich
Se sei i s-off devi mettere un cid tipo: HTC__001 e usare la ruu.
dove lo scarico ?
-
Quote:
METSOFY
dove lo scarico ?
Non è un programma.....devi cambiarlo tu (intendo il CID).
Trovi la guida QUI al terzo post ;)
-
Quote:
Actuamy
Non è un programma.....devi cambiarlo tu (intendo il CID).
Trovi la guida
QUI al terzo post ;)
uffa un altra volta cmd io nn riesco a farlo funzionare .....ma senza che cambio cid se istallo la ruu della tim nn si puo fare ?? lo sto odiando questo htc ......
-
ho cambiato il cid adesso è 11111111 l istallazione della ruu nn proprio parte sempre errore 5001 mi da xche???
-
Quote:
METSOFY
prova ad usare il toolkit
Se intendi il toolkit per pc, quello non posso usarlo perchè l'usb del mio dell non va e quindi non posso collegare il dell al PC.
-
Quote:
METSOFY
ho cambiato il cid adesso è 11111111 l istallazione della ruu nn proprio parte sempre errore 5001 mi da xche???
Strano o_O
Sicuro di essere in S-Off?
Il bootloader è bloccato?
-
Quote:
Actuamy
Mi spiace Mario....ma finchè non rilasciano i vari OTA (o le RUU) dei vari brand non posso prenderle da nessuna parte.
Ma.. le rilasceranno? Cioé, se le rilasciano mi metto a moddare, basta che so che un giorno non avrò problemi nel tornare stock..
Grazie comunque di tutto. :)
-
Qualcuno sà dirmi come faccio a formattare la memoria del mio cell cancellando tutti i dati?