Bootloader -> Factory reset
Se hai la recovery custom -> Wipe data, system, cache and dalvik cache :)
Visualizzazione stampabile
Scusate un'ulteriore domanda, io ho la ruu stock tim 4.2.2 s-on (piango sono un idiota :bd: )aggiornata tramite HTC , se io volessi togliere il root e reinstallare l'hboot originale tramite all-in-one toolkit ,potrei aggiornare ancora il cellulare attraverso gli ota ufficiali ? E se questo fosse possibile, dove troverei la recovery originale per la mia ROM stock ?
Ciao, volevo chiedere se si può cambiare la parte modem di un htc one no brand(adesso sono di continuo con una tacca tutto il giorno) ed eventualmente dove si possono trovare i file. Grazie
Ovvio che prima o poi le rilasciano.
Secondo me la RUU della 4.2.2 la avremo presto, dato che l'OTA della 4.3 è ormai imminente ;)
Una volta che togli i permessi di ROOT puoi aggiornare tranquillamente.Quote:
Originariamente inviato da mykee92
Ovviamente anche la recovery dev'essere stock ;)
Dammi la tua versione build....Quote:
Originariamente inviato da mykee92
Anche se hai detto che è un brand TIM.....la vedo difficile.
salve a tutti chiedo a voi,ultima mia risorsa,ho un htc one m7 ci avevo messo la google edition e fin li tutto ok.
poi sono voluto tornare allo stato di fabbrica e,per una serie di motivi mi ritrovo il cell che:
-versione hboot 1.54 (niente s-off)
-nessuno sistema operativo che carica quindi non posso usare la sdcard con clockworkeblablabla..
-non posso installare la ruu perchè,la 1.29xxxx e troppo vecchia.
però riesco a:
-installare la recovery originale quando voglio
-passare da relock a unlock quando voglio
cosa posso fare?ci sono soluzioni che mi sfuggono?
sono preso dallo sconforto,sono due giorni che ci sto dietro,ho letto qualsiasi cosa possibile.se il telefono fosse brikkato a questo punto ne sarei contento,almeno mi svuoto della rabbia che ho dentro e lo devasto contro un muro,gli sparo con la carabina e gli do fuoco. :bd: grazie
vorrei tanto spostare questa discussione nella sezione adatta,ma non capisco come fare...
Installa la TWRP e usa il comando:.codice:adb push rom.zip /sdcard
Dopo installala normalmente...
No, riscarica la ruu, probabilmente c'è stato un problema del download.
Quell'errore non centra con il cell...
Tornato dall'assistenza. Inutile dire che ha gli stessi problemi di quando l'ho spedito!
Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato ieri un htc one con rom android revolution hd 12.3
lascio questa o metto altro?
Vi ringrazio anticipatamente