Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Tornato dall'assistenza. Inutile dire che ha gli stessi problemi di quando lo spedito!
parlaci e metteli paura :P magari ti cambiano il cellulare
-
Quote:
albatros1993
Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato ieri un htc one con rom android revolution hd 12.3
lascio questa o metto altro?
Vi ringrazio anticipatamente
prova la viper :D + kernel elementalX
-
-
Oggi ho contattato HTC e mi hanno detto che il telefono è stato già stato spedito al centro di raccolta giovedì, nonostante venerdì l'avessi chiamati e mi avessero detto che il telefono non era stato ancora spedito. L'operatrice mi ha anche detto che il telefono è stato sostituito con uno nuovo. Considerando che nei casi precedenti, anche se il telefono mi veniva sostituito con uno rigenerato, per loro era stato riparato, potrebbe essere veramente stato sostituito con uno nuovo. Quando finalmente arriverà al centro di raccolta, dopo il lungo viaggio che a questo punto suppongo sia stato fatto a dorso di un mulo, e che l'efficientissimo e gentilissimo signore del centro di raccolta si deciderà ad alzare le pacche dalla sedia per disimballarlo, vi farò sapere...
P.S: il signore del centro di raccolta si è molto infastidito solo perché, dopo sei giorni da quando avevo lasciato il telefono lì, HTC non sapeva dove fosse e quindi ho chiesto gentilmente informazioni...
-
Disegnando la UI :)
(per i non esperti di modding)
-
Fai un bel Full wipe d'aroma
-
Quote:
Guich
Ma che è visual studio 2013?? Oddio, mi tengo il 2010 che è meglio...
-
Quote:
SPX
Ma che è visual studio 2013?? Oddio, mi tengo il 2010 che è meglio...
2012 :)
p.s. Hai un pm ;)
-
Quote:
Guich
Utilissimo per me e gli altri noob per semplificarci la vita, e per i più timorosi ad entrare nel mondo del modding
-
Quote:
lello83
Utilissimo per me e gli altri noob per semplificarci la vita, e per i più timorosi ad entrare nel mondo del modding
Ui finita!
Domani si parte con il codice :)
A destra avrete una finestra che vi farà vedere i comandi che state usando e quello che vi ridanno in output, così, in caso di problemi, potrete copiarmi quello e vi darò una mano :)