Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Ui finita!
Domani si parte con il codice :)
A destra avrete una finestra che vi farà vedere i comandi che state usando e quello che vi ridanno in output, così, in caso di problemi, potrete copiarmi quello e vi darò una mano :)
Stavo pensando, non è che lo potresti automatizzare in modo da cliccare sulla voce sblocco bootloader e ti sblocca il bootloader, clicchi su installa recovery e ti installa la recovery, ecc, ecc.
Scusami ma da noob non capisco nulla di adb, shell, ecc, ecc
-
Ottimo lavoro e bella idea! ;)
-
Quote:
lello83
Stavo pensando, non è che lo potresti automatizzare in modo da cliccare sulla voce sblocco bootloader e ti sblocca il bootloader, clicchi su installa recovery e ti installa la recovery, ecc, ecc.
Scusami ma da noob non capisco nulla di adb, shell, ecc, ecc
Per lo sblocco del bootloader, dell's-off ne farò un altro specifico ;)
Questo è per chi è già più esperto :)
Quote:
SPX
Ottimo lavoro e bella idea! ;)
Thanks!!
-
Quote:
Guich
Per lo sblocco del bootloader, dell's-off ne farò un altro specifico ;)
Questo è per chi è già più esperto :)
OK attenderò la versione per meno esperti, spero che la farai presto, cmq concordo per il buon lavoro.
-
Quote:
SPX
Tornato dall'assistenza. Inutile dire che ha gli stessi problemi di quando l'ho spedito!
E' lo stesso che hai mandato via o te ne hanno dato un altro?
-
Quote:
Guich
Installa la TWRP e usa il comando:
codice:
adb push rom.zip /sdcard
.
Dopo installala normalmente...
grazie guich ha funzionatoo!!!adesso sono riuscito a ripristinare il tel con la google edition.il mio obiettivo è reinstallare la rom stock tramite ruu che ovviamente non va perchè vede google edition più recente della ruu.
può essere una buona idea scaricare un backup AT&T fatto con la TWRP 1.26xxxx caricarlo e poi installare la ruu 1.29xxxx oppure non si installa perchè non corrisponde il cid??
in poche parole,avendo ora la google edition,TWRP e potendo caricare i file zip sulla sd,ho qualche possibilità di installare una ruu 1.29xxx per riportare il telefono originale?o è pura fantascienza?
MAI PIU' DARO' UN FOTTUTO EURO A HTC,LA ODIO,TUTTO COSÌ COMPLICATO! grazie
-
Quote:
DisastroSicuro
E' lo stesso che hai mandato via o te ne hanno dato un altro?
Identico. Stesso imei
-
Quote:
frapiet97
Oggi ho contattato HTC e mi hanno detto che il telefono è stato già stato spedito al centro di raccolta giovedì, nonostante venerdì l'avessi chiamati e mi avessero detto che il telefono non era stato ancora spedito. L'operatrice mi ha anche detto che il telefono è stato sostituito con uno nuovo. Considerando che nei casi precedenti, anche se il telefono mi veniva sostituito con uno rigenerato, per loro era stato riparato, potrebbe essere veramente stato sostituito con uno nuovo. Quando finalmente arriverà al centro di raccolta, dopo il lungo viaggio che a questo punto suppongo sia stato fatto a dorso di un mulo, e che l'efficientissimo e gentilissimo signore del centro di raccolta si deciderà ad alzare le pacche dalla sedia per disimballarlo, vi farò sapere...
P.S: il signore del centro di raccolta si è molto infastidito solo perché, dopo sei giorni da quando avevo lasciato il telefono lì, HTC non sapeva dove fosse e quindi ho chiesto gentilmente informazioni...
il telefono è arrivato al centro di raccolta! speriamo bene...
-
ragazzi qualcuno può aiutarmi? questa mattina ho installato la viperone 2.7.0 (prima avevo la 2.6.0) da quel momento htc non riesce più a sincronizzarsi con facebook... ho provato di tutto, ho reinstallato la 2.6.0... fatto tutti i wipe... reninstallato la 2.7... con conessuna rom riesce a sincronizzarsi con facebook (facebook funziona... solo la synch dell'account HTC non funziona) mi risponde "problema di autorizzazione"... qualcuno conosce una soluzione? se provassi a reinstallare una ruu risolverei? (ma vorrei evitare lo sbattimento).
-
Quote:
actuamy
ovvio che prima o poi le rilasciano.
Secondo me la ruu della 4.2.2 la avremo presto, dato che l'ota della 4.3 è ormai imminente ;)
una volta che togli i permessi di root puoi aggiornare tranquillamente.
Ovviamente anche la recovery dev'essere stock ;)
dammi la tua versione build....
Anche se hai detto che è un brand tim.....la vedo difficile.
2.24.901.1 cl211355 release-keys