Ecco
Il .901. è della TIM.....non saprei da dove prenderlo finchè non rilasciano gli OTA o la RUU....
mykee92 (02-10-13)
Qualcuno può aiutarmi?? ho installato la RUU ma mi dice ancora "problema di autorizzazione"! questa cosa non ha alcun senso! se la RUU ripristina qualsiasi cosa cosa diamine può essere? questa mattina andava! ho installato la viperone 2.7 ha smesso di andare... e ora neanche ripristinando con la RUU va?? e che devo fare allora??
sono davvero esasperato... è un giorno che sto dietro a questa cosa... in rete trovo moltissime persone con il medesimo problema e nessuna soluzione realmente funzionante... se non ha funzionato il ripristino tramite RUU non so che altro provare... deve essere qualcosa in facebook che disturba la stupida app di HTC ma io non ho cambiato nulla tra ieri e oggi... che diamine posso fare?
Ultima modifica di nightwind84; 01-10-13 alle 18:17
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
Actuamy se leggi bene ho scritto "HO INSTALLATO LA RUU" quindi siamo già oltre ai problemi che possono esserci nell'installarla... e cmq la ruu si installa sia che hai il bootloader bloccato sia che lo hai sbloccato... cmq, nonostante l'installazione andata a buon fine e telefono 100% ripristinato l'errore resta... su xda ci sono molti post a riguardo... c'è chi ha risolto cambiando password di facebook... ma per me nessuna di quelle soluzioni funziona... cioè, non è che posso farmi un nuovo account solo per questo telefono... io non so se all'htc hanno qualche problema... ma cristo una cosa cosi stupida non possono non farla funzionare come l'integrazione a fb:
[Q] Sense: Facebook authentication problem - xda-developers
io non so più dove sbattere la testa... mi serve sta cosa cavolo... non può decidere di smettere di funzionare e basta...
Non sempre và a buon fine con il bootloader sbloccato.
Ti ho scritto così perchè non posso ricordare a memoria i problemi di tutti voi
Quindi di istinto ti ho scritto le procedure basilari per poter installare la RUU.....non avevo capito che l'avevi già installata![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
no no, ma mica era una critica... era solo per spiegarti meglio il problema... cmq non so veramente più che pesci prendere... è un errore che non risiede nel telefono facebook e l'app "facebook for htc sense" non riescono a comunicare... e non si trova una soluzione... la cosa assurda è che cosi, dal nulla senza che io abbia modificato nessuna opzione... è davvero frustrante questa cosa...
ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile installare una ruu stock al posto della google edition che ho su ora (HTCM7)?la ruu mi da sempre errore 140 (ho capito che non va perchè è più vecchia della google edition) c'è qualche altro modo per riportare il telefono stock?
grazie
Ultima modifica di masterizzatorte; 01-10-13 alle 22:57
Il mio HTC one dopo svariate prove non sembra avere il problema degli aloni viola..da quello che leggo qui mandarlo in assistenza solo per delle scheggiature é un suicidio..ci penserò bene prima..