CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 386 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    2.24.901.1
    Ecco
    Il .901. è della TIM.....non saprei da dove prenderlo finchè non rilasciano gli OTA o la RUU....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

mykee92 (02-10-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può aiutarmi? questa mattina ho installato la viperone 2.7.0 (prima avevo la 2.6.0) da quel momento htc non riesce più a sincronizzarsi con facebook... ho provato di tutto, ho reinstallato la 2.6.0... fatto tutti i wipe... reninstallato la 2.7... con conessuna rom riesce a sincronizzarsi con facebook (facebook funziona... solo la synch dell'account HTC non funziona) mi risponde "problema di autorizzazione"... qualcuno conosce una soluzione? se provassi a reinstallare una ruu risolverei? (ma vorrei evitare lo sbattimento).
    Qualcuno può aiutarmi?? ho installato la RUU ma mi dice ancora "problema di autorizzazione"! questa cosa non ha alcun senso! se la RUU ripristina qualsiasi cosa cosa diamine può essere? questa mattina andava! ho installato la viperone 2.7 ha smesso di andare... e ora neanche ripristinando con la RUU va?? e che devo fare allora??

sono davvero esasperato... è un giorno che sto dietro a questa cosa... in rete trovo moltissime persone con il medesimo problema e nessuna soluzione realmente funzionante... se non ha funzionato il ripristino tramite RUU non so che altro provare... deve essere qualcosa in facebook che disturba la stupida app di HTC ma io non ho cambiato nulla tra ieri e oggi... che diamine posso fare?
    Ultima modifica di nightwind84; 01-10-13 alle 18:17
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi?? ho installato la RUU ma mi dice ancora "problema di autorizzazione"! questa cosa non ha alcun senso! se la RUU ripristina qualsiasi cosa cosa diamine può essere? questa mattina andava! ho installato la viperone 2.7 ha smesso di andare... e ora neanche ripristinando con la RUU va?? e che devo fare allora??
    Occhio che devi ri-bloccare il bootloader per installare la RUU.
    E metti il SUperCID.....così dovrebbe andare

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Occhio che devi ri-bloccare il bootloader per installare la RUU.
    E metti il SUperCID.....così dovrebbe andare
    Actuamy se leggi bene ho scritto "HO INSTALLATO LA RUU" quindi siamo già oltre ai problemi che possono esserci nell'installarla... e cmq la ruu si installa sia che hai il bootloader bloccato sia che lo hai sbloccato... cmq, nonostante l'installazione andata a buon fine e telefono 100% ripristinato l'errore resta... su xda ci sono molti post a riguardo... c'è chi ha risolto cambiando password di facebook... ma per me nessuna di quelle soluzioni funziona... cioè, non è che posso farmi un nuovo account solo per questo telefono... io non so se all'htc hanno qualche problema... ma cristo una cosa cosi stupida non possono non farla funzionare come l'integrazione a fb:

[Q] Sense: Facebook authentication problem - xda-developers

io non so più dove sbattere la testa... mi serve sta cosa cavolo... non può decidere di smettere di funzionare e basta...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Identico. Stesso imei
    Li hai ricontattati?
    Lo rimandi in assistenza?

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Actuamy se leggi bene ho scritto "HO INSTALLATO LA RUU" quindi siamo già oltre ai problemi che possono esserci nell'installarla... e cmq la ruu si installa sia che hai il bootloader bloccato sia che lo hai sbloccato...
    Non sempre và a buon fine con il bootloader sbloccato.
    Ti ho scritto così perchè non posso ricordare a memoria i problemi di tutti voi

Quindi di istinto ti ho scritto le procedure basilari per poter installare la RUU.....non avevo capito che l'avevi già installata

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Non sempre và a buon fine con il bootloader sbloccato.
    Ti ho scritto così perchè non posso ricordare a memoria i problemi di tutti voi

Quindi di istinto ti ho scritto le procedure basilari per poter installare la RUU.....non avevo capito che l'avevi già installata
    no no, ma mica era una critica... era solo per spiegarti meglio il problema... cmq non so veramente più che pesci prendere... è un errore che non risiede nel telefono facebook e l'app "facebook for htc sense" non riescono a comunicare... e non si trova una soluzione... la cosa assurda è che cosi, dal nulla senza che io abbia modificato nessuna opzione... è davvero frustrante questa cosa...

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Li hai ricontattati?
    Lo rimandi in assistenza?
    No, non me ne frega niente... Alla fine era una prova per il discorso della fotocamera. Almeno abbiamo capito che non riparano nulla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile installare una ruu stock al posto della google edition che ho su ora (HTCM7)?la ruu mi da sempre errore 140 (ho capito che non va perchè è più vecchia della google edition) c'è qualche altro modo per riportare il telefono stock?

grazie
    Ultima modifica di masterizzatorte; 01-10-13 alle 22:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio HTC one dopo svariate prove non sembra avere il problema degli aloni viola..da quello che leggo qui mandarlo in assistenza solo per delle scheggiature é un suicidio..ci penserò bene prima..

Pagina 207 di 386 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio