Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenik91
Si avevamo la stessa versione ma poi io ho flashato la stock convinto fosse la ufficiale e non avevo fatto il backup!
Capito, vedi tu che fare! :)
-
Ho fatto stupidamente un wipe di troppo tramite la recovery CMW e ora all'avvio mi rimane fermo sulla schermata bianca HTC!!!Idee??? :(
-
Quote:
mauro8888
Ho fatto stupidamente un wipe di troppo tramite la recovery CMW e ora all'avvio mi rimane fermo sulla schermata bianca HTC!!!Idee??? :(
Hai flashato una rom o hai fatto il wipe system o data senza flashare nulla?
-
Avevo flashato la No Brand Europa!! E poi visto che mi dava ancora tutte le cartelle nel cell con tutti i dati come un c....e ho fatto tutti i wipe!!!
-
Quote:
mauro8888
Avevo flashato la No Brand Europa!! E poi visto che mi dava ancora tutte le cartelle nel cell con tutti i dati come un c....e ho fatto tutti i wipe!!!
Eh, allora non c'è nessun os installato e non boota...
Ti tocca riflashare :)
-
E come faccio? Il cell non riesco a spegnerlo rimane fermo su HTC quietly brilliant!!!
-
Quote:
mauro8888
E come faccio? Il cell non riesco a spegnerlo rimane fermo su HTC quietly brilliant!!!
Metti il cell sotto una lucina, e tieni premuto power e vol -, si riavvierà in bootloader, entri in recovery e flashi la rom
-
Davvero sotto una lucina?? o_O
-
Quote:
mauro8888
Davvero sotto una lucina?? o_O
In questo modo riparte sicuro...
Sennò tieni premuto power e vol - e vedi se si riavvia...
-
Quando ci provo continuano a illuminarsi i tasti home e back :( ma non succede nulla