Qualcuno sta avendo problemi con la sincronizzazione di Google?
I contatti per essere più precisi.....mi sono scomparsi tra le varie voci nell'account di Google, e la rubrica non mi si avvia più :o
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta avendo problemi con la sincronizzazione di Google?
I contatti per essere più precisi.....mi sono scomparsi tra le varie voci nell'account di Google, e la rubrica non mi si avvia più :o
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Hai provato con il numero all inizio di questa discussione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
si ma mi mettono sempre in attesa,sapete se il numero è a pagamento?e comunque ho letto nella prima pagina che esiste il link per conoscere lo stato della riparazione (il codice viene fornito da HTC al momento dell'apertura della pratica),io non sono in possesso di alcun codice,a chi dovrei chiederlo eventualmente?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Il numero dovrebbe essere a pagamento,prova anche con l'email,solo che oggi stanno chiusi.
Il numero te lo danno quando decidi di inviarlo tramite corriere,in caso contrario dovrebbe tenerlo il centro di raccolta dove é stato mandato il telefono.Io non l'ho mai avuto ma mi tenevo aggiornato o dando l'imei del telefono tramite email o chiamandoli
Ciao ragazzi, come mai quando provo a disinstallare un applicazione di sistema dell' htc one con titanium backup, al riavvio del telefono la ritrovo installata? Grazie.
http://aupsd.com/userfiles/image/picard_facepalm.jpg
Forse perchè è domenica? Se hai trovato il numero sul sito htc hai trovato anche scritti i giorni e gli orari in cui ti rispondono:
Quote:
Italy - Italia | Italiano, English | 02 2333 1313 | 09:00 - 21:00 (Lun - Ven / Mon - Fri), 09:00 - 13:00 (Sab / Sat)
Se disinstalli no, chiaramente.
Fai prima un backup della applicazione se vuoi disinstallarla altrimenti la congeli e basta.
Ciao ragazzi, per far tornare stock il mio One dovrei mettere la recovery originale, e fin qui ci sono, ma sapete dirmi perché quando installo il nandroid backup non mi va più il touch?
Perché probabilmente il tuo nandroid e' un 4.1.2 e la recovery che hai e' per 4.2.2 o superiore e quindi il touch non và cambiano i driver