Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Perché probabilmente il tuo nandroid e' un 4.1.2 e la recovery che hai e' per 4.2.2 o superiore e quindi il touch non và cambiano i driver
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa, ma i passaggi per tornane stock sono : installare il nandroid backup della versione del firmware e installare la recovery originale? Non credo di aver sbagliato qualcosa, forse semplicemente non esiste il nandroid backup e la recovery originale di T-Mobile, poi boh non ci capisco più nulla :')
-
S-OFF 1.54.
C'è riuscito, ma bisogna donare al dev per averlo...
Vedete voi che fare :)
(non è ne il del del revone, ne quello del moonshine per il one)
-
Quote:
Guich
S-OFF 1.54.
Vedete voi che fare :)
(non è ne il del del revone, ne quello del moonshine per il one)
speriamo la cosa sia resa pubblica!
-
Quote:
Marioo92
forse semplicemente non esiste il nandroid backup e la recovery originale di T-Mobile
Dai uno sguardo QUI
Quote:
Originariamente inviato da guich
S-OFF 1.54.
Di che cifra stiamo parlando?
-
Ragazzi ma per noi che abbiamo comprato dagli stockisti, quindi garanzia Europa, come funziona l'assistenza? Posso spedirlo tranquillamente come se fosse garanzia italia? O bisogna effettuare una procedura diversa?
-
-
qualcuno mi saprebbe indicare un kernel per 4.2.2 con la mod del tasto volume per accensione schermo? e magari anche il kernel da flashare originale 4.2.2? grazie in anticipo.....
-
Quote:
sago
qualcuno mi saprebbe indicare un kernel per 4.2.2 con la mod del tasto volume per accensione schermo? e magari anche il kernel da flashare originale 4.2.2? grazie in anticipo.....
Se vuoi accendere lo schermo (sbloccare) con il tasto del volume nei tweaks c'è questa opzione ;)
-
Quote:
sago
qualcuno mi saprebbe indicare un kernel per 4.2.2 con la mod del tasto volume per accensione schermo?
ElementalX
Quote:
Originariamente inviato da sago
e magari anche il kernel da flashare originale 4.2.2? grazie in anticipo.....
DOWNLOAD KERNEL STOCK 4.2.2
-
salve a tutti non so dove chiedere allora la mia domanda e ho un htc one brand tim 4.2.2 con le sue app di sistema ora vorrei sbrandizzarlo ho letto e riletto ma non ho capito come procedere con samsung era facile bastava odin qua non saprei proprio come fare. cioè tutti questi procedimenti s-oof fastboot hboot 1.44-1.54 come faccio a saperle scusate l'incasamento.