Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcdroid
salve a tutti non so dove chiedere allora la mia domanda e ho un htc one brand tim 4.2.2 con le sue app di sistema ora vorrei sbrandizzarlo ho letto e riletto ma non ho capito come procedere con samsung era facile bastava odin qua non saprei proprio come fare. cioč tutti questi procedimenti s-oof fastboot hboot 1.44-1.54 come faccio a saperle scusate l'incasamento.
Prima di tutto che versione hai del hboot? Si hai la 1.44 puoi farlo.. Puoi verificare entrando nel bootloader facendo : tasto accensione + volume meno
-
Quote:
marcdroid
salve a tutti non so dove chiedere allora la mia domanda e ho un htc one brand tim 4.2.2 con le sue app di sistema ora vorrei sbrandizzarlo
Devi installare una RUU (= rom stock) per sbrandizzare.
Ma devi andare in S-Off per poterlo fare.
Innanzitutto riavvia in bootloader e dimmi che versione HBOOT hai.....perchč se sei con la 1.44 allora puoi farlo ;)
-
Raga ho hboot 1.54 cosa devo fare
-
Quote:
marcdroid
Raga ho hboot 1.54 cosa devo fare
Per ora puoi solo aspettare, mi dispiace :-(
-
Trattamento garanzia
salve,scrivo questo topic per informarvi della buona esperienza avuta con la garanzia HTC!
possiedo un ONE che soffriva delle solite foto viola,per il resto era una bomba....poi a seguito di una caduta accidentale il microfono non funzionava pił e quindi ho mandato il cell. in assistenza (garanzia Italia) sono venuti a prenderselo e in 8giorni lavorativi mi hanno riportato il telefono nuovo di zecca.....
il telefono va una favalo e le foto non sono pił viola:) ottimo lavoro HTC
-
ciao a tutti raga ho bisogno di un consiglio, vorrei ripristinare il telefono in modo profondo ma senza installare recovery o fare il root, la soluzione che ho pensato č quella di aspettare l uscita dell aggiornamento ad jb 4.3 scaricare la ruu e flasharla che dite sarą fattibile?
-
Quote:
Majicoo
vorrei ripristinare il telefono in modo profondo ma senza installare recovery o fare il root
Scusa non ho capito che vuol dire "ripristinare il telefono in modo profondo ma senza installare recovery o fare il root" o_O
Intendi per caso "ripristinare il telefono rimettendo la recovery stock e togliendo il ROOT"???
Quote:
Originariamente inviato da Majico
la soluzione che ho pensato č quella di aspettare l uscita dell aggiornamento ad jb 4.3 scaricare la ruu e flasharla che dite sarą fattibile?
Chissą quando rilasceranno la RUU della 4.3
Calcola che ancora non č disponibile quella relativa alla 4.2.2
-
Quote:
Actuamy
Scusa non ho capito che vuol dire "ripristinare il telefono in modo profondo ma senza installare recovery o fare il root" o_O
Intendi per caso "ripristinare il telefono rimettendo la recovery stock e togliendo il ROOT"???
Chissą quando rilasceranno la RUU della 4.3
Calcola che ancora non č disponibile quella relativa alla 4.2.2
azz ma come mai? no intendo fare un bel deep clean e installare direttamente android 4.3 senza passare da aggiornamenti ota..e evitare il ripristino di fabbrica che non 'pulisce' come flashare la ruu
-
Quote:
pippogol92
Ragazzi ma per noi che abbiamo comprato dagli stockisti, quindi garanzia Europa, come funziona l'assistenza? Posso spedirlo tranquillamente come se fosse garanzia italia? O bisogna effettuare una procedura diversa?
HTC non fa differenze tra garanzia europea ed italiana ;) anche se una di htc mi ha detto che visto che il mio era francese ci metteva di pił :P niente di che.. Buon servizio di assistenza
-
Sono d'accordo,anche io ho avuto un esperienza molto positiva con la garanzia,ed é giusto dirlo e condividerlo in quanto si sente parlar male di essa.
Ottimo lavoro HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App