purtroppo il microfono del mio htc one ha smesso improvvisamente di funzionare..:'(
Qualcuno sa indicarmi gli step precisi da fare per mandare il telefono in assistenza HTC?
Grazie..
Visualizzazione stampabile
purtroppo il microfono del mio htc one ha smesso improvvisamente di funzionare..:'(
Qualcuno sa indicarmi gli step precisi da fare per mandare il telefono in assistenza HTC?
Grazie..
Quote:
Originariamente inviato da VPower85
Guarda il post di apertura di questa discussione.
Prima cosa apri la pratica via email dando o chiamando al numero s pagamento(vedi primo post).
Puoi mandarlo tramite negozio fisico dove l'hai preso e per esperienza te lo sconsiglio perché i tempi si allungano,o richiedere ad htc di mandare un corriere a tue spese(devi avvertirli con due giorni di preavviso).Se lo tengono lì massimo 8 gg esclusi festivi.Diciamo che vai da 1 a 4 settimane senza cellulare.
Io mi sono trovato bene,stai tranquillo ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy ho letto in un altra discussione che volendo si può tornare stock anche avendo s on. Basta avere un nandroid backup di una rom stock giusto ? Poi basta flashare la recovery relativa a quella build. Il dubbio che ho è questo : è un problema se la stock di cui ho il backup è rootata ? Grazie :)
Giustissimo Simo!!
Comunque c'è scritto anche nella nostra guida ;)
Giusto due volte!Quote:
Originariamente inviato da 1993SImo1993
Se hai un backup no-brand nessun problema....ho le recovery stock di tutte le versioni build.
Se hai un brand allora è un problema....finchè HTC non rilascia le RUU o gli OTA dei vari brand non abbiamo modo di procurarci le recovery stock dei brand.
Non necessriamente....dovresti togliere il ROOT ovviamente per ricevere gli OTA.Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
La guida è QUI
raga quindi non c'è un modo per fare un bel deep clean sull one come sui samsung ? e non si può nemmeno flashare l ultimo firmware stock perchè htc non lo rilascia?
Devi andare col "format system" da recovery ;)
Il firmware puoi flasharlo....trovi tutto QUIQuote:
Originariamente inviato da Majico
Ragazzi raccondo la mia esperienza o mandato u HTC one causa o fatto un overclok 2.2 MHz e sie bruciato perché sie spendo e non è più partito lo mandato in assistenza già prondo a pagare invece mie arrivato il cell oggi nuovo di zecca grazie HTC molto molto soddisfatto ora sono in attesa dell'HTC one x di mia sorella problema a touch screen però il cell e sbloccato pure speriamo lo aggiustino pure senza soldi
spero che tu stia scherzando perchè non capisco come mai dovresti insultare la mia intelligenza..comunque ovviamente intendevo dire che è settimana che provo a chiamare ovviamente non di domenica ma non mi rispondono,ma finalmente li ho contattati tramite e-mail e chat e ho ricevuto risposta,dovrebbe arrivare oggi..vediamo.