Ok grazie, ma da un sistema aperto e modificabile come android mi aspettavo di molto meglio, soprattutto con le custom rom
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, ma da un sistema aperto e modificabile come android mi aspettavo di molto meglio, soprattutto con le custom rom
Per esempio, il fatto che se dismetti una notifica dalla lockscreen poi continua a notificatla fino a quando non entri nelk'applicazione, per è una follia.
Dovrebbe lasciarti scegliere come comportarsi.
Di quali app parli ? Non ti ho capito
Perchè follia?
Lui ti ricorda della chiamata, la notifica, tu, la elimini solo dalla statusbar.
In qualsiasi app, se elimini la notifica, esso ti rimane.
Anche whats app, tu elimini la notifica, ma quando apri l'app il messaggio è ancora notificato...
Sul play store ci sono altre app, oltre quella che hai linkato, per la gestione notifiche nella lockscreen.
Spero che sia anche la mia situazione.. Inviato per la fotocamera, tornato con lo stesso problema e in più un'ammaccatura sul retro (non l'ho fatta io perché quando vendo i telefoni dopo un anno, sembrano ancora nuovi, parola di chi me li acquista), il tastino di accensione duro come la morte e senza gioco, e sporco.. Ho perso il conto delle chiamate fatte e in più ho anche avvisato l'avvocato e comunicatolo direttamente ad HTC.. Il problema di fondo è che sti babbazzi, si rivolgono ad un centro assistenza veramente incapace! Ora l'ho rinviato qualche giorno fa, con la promessa di ricevere un telefono nuovo e non rigenerato (ben specificato anche sulla tabella che ho compilato al momento dell'invio).. Ora vedremo cosa tornerà indietro e spero che stavolta sia tutto a posto!
Dopo questa esperienza, penso proprio che HTC non sarà più la mia prima scelta, neanche se dovesse fare un terminale ancora migliore del One, che considero ad oggi il miglior Android in circolazione..
Scusa la latitanza.... ho un bimbo piccolo ed il lavoro.... sto diventando scemo.
Questa che ti allego sotto è la notifica in LS di iphone, il test è stato fatto solo con chiamata e messaggi, ma tutto è notificato in questo modo.
basta uno swipe verso sx per cancellarla (e l'applicazione non la segnala più, l'hai vista e basta), una a destra per accedere all'applicazione.
Ora, non dico che debba essere fatto così, ma non riesco proprio a ricreare una cosa simile, soprattutto
la cosa peggiore che trovo è proprio il fatto di dover entrare in applicazione per cancellare l'avviso.
Ora faccio un test con l'HTC one ed allego la schermata, vediamo se quel che vedi è differente da quello che usi tu e quindi qualcosa sbaglio io nel setting della Viper.
Allegato 85124
Ed ecco la schermata del ONE, stessa telefonata, stesso messaggio.
Come noti dalla LS si vede solo 1 degli avvisi, se ne hai 4 o 5 sei costretto per forza ad aprire il menu a tendina, dove puoi cancellare gli avvisi.
La differenza è notevole, appunto chiedevo se c'èra la possibilità di avere un diverso comportamento...
soprattutto se io imposto male qualcosa nella Viper ed i vostri sistemi di avviso nella LS sono differenti.
NB utilizzare un sistema widget di notifica come Nils, è inpossibile, si sovrappone costantemente il sistema di notifica, ritengo quello di Android, non quello della Viper.
L'accensione della LS all'arrivo dell'sms è perfetto.
Ma funziona anche con whatsapp ??? (non posso provarlo, ho una sola scheda a disposizione)
Allegato 85128
Non ho parole, neanche ho finito a giocherellare con le custom rom ed i kernel che è salto il microfono, parlo e non mi sentono..... :(
Ora mi tocca l'assistenza...
Devo ripristinare la stock molto molto prima del previsto..... (non sparo parole poco signorili perchè sono su un forum pubblico)
La mia condizione attuale è la Viper 2.7
Ho l' S-OFF, l' HBOOT sbloccato 1.44
Prima di mettere la Viper avevo la 4.1.2.
Mi date passo passo cosa devo fare ?
Grazie e scusate... ma sono depressissimo.....