Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate tutte prima di scrivere..... è andato proprio.... (a faskdjlfkasjòfkasjòdfjaslòdk faslòdkjasò << parolacce >>
Ed ovviamente di venerdi.....
Che devo fare di preciso per tornare in stock , non vorrei fare casini.....
grazie
Ps Dash clock l'ho provata. Va e non va, la migliore è Nils, ma trovare la configurazione è tosta..... ora poi mi tocca stare pure senza tel....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Le ho provate tutte prima di scrivere..... è andato proprio.... (a faskdjlfkasjòfkasjòdfjaslòdk faslòdkjasò << parolacce >>
Ed ovviamente di venerdi.....
Che devo fare di preciso per tornare in stock , non vorrei fare casini.....
grazie
Ps Dash clock l'ho provata. Va e non va, la migliore è Nils, ma trovare la configurazione è tosta..... ora poi mi tocca stare pure senza tel....
Utilizzare questa ruu, bloccare il bootloader con il revone e hai finito :)
-
Ok, cerco nelle guide come ripristinare la RUU e se ho dubbi chiedo.
Grazie
-
Qualcuno di voi sta provando la rom google play edition 4.3? Come si trova???
Domanda che mi tiene frenato per entrare nel modding sul htc one, se vado di S-OFF (perdo la garanzia), ma c'è qualcosa per portarlo in assistenza una volta che son ritornato stock???
-
Quote:
lello83
Qualcuno di voi sta provando la rom google play edition 4.3? Come si trova???
Domanda che mi tiene frenato per entrare nel modding sul htc one, se vado di S-OFF (perdo la garanzia), ma c'è qualcosa per portarlo in assistenza una volta che son ritornato stock???
Se vai in s-off allora puoi tornare anche in s-on.
Se hai HB 1.54 allora sei bloccato come me, io non posso andare in s-off ma puoi comunque moddare, il problema per ora è tornare stock.
-
Quote:
Maltempo
Se vai in s-off allora puoi tornare anche in s-on.
Se hai HB 1.54 allora sei bloccato come me, io non posso andare in s-off ma puoi comunque moddare, il problema per ora è tornare stock.
... Anche io sono in s-on con la 1.54...Cosa vorrebbe dire :il problema per ora è tornare in stock? Non basta che ci flashio in mio nandroid backup originale e poi richiudo tutto? E perché noi con quel hboot non possiamo andare in s-off? Grazie
-
Come faccio ad entrare in bootloader?? Ancora devo sbloccare nulla....
Quote:
sago
... Anche io sono in s-on con la 1.54...Cosa vorrebbe dire :il problema per ora è tornare in stock? Non basta che ci flashio in mio nandroid backup originale e poi richiudo tutto? E perché noi con quel hboot non possiamo andare in s-off? Grazie
-
Quote:
treirone85
Se non hai contattato il servizio assistenza , per velocizzare se no perdi altri 4 giorni visto che è giovedì, ti consiglio di portarlo al centro raccolta oggi dicendo i problemi che ha il dispositivo, privo di scatola e ogni accessorio e penseranno tutto loro in più ti stra consiglio di togliere il vano porta sim...
Il htc one è ufficialmente in assistenza.. :( Come farò senza!!!
Il punto di raccolta dove l'ho portato mi ha rilasciato una ricevuta della scheda di accettazione ma come posso fare a seguire la tracciatura del telefono? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
il telefono è tornato dall'assistenza: inviato questo venerdì ritornato oggi giovedi tramite corriere gratuito tnt .Nemmeno 5 giorni lavorativi il telefono è nuovo ,nuovo imei, nuova scatola accessoriata e imballata. Accendo il telefono piccola nota negativa ma ovvia, il sistema monta già la 4.2.2 ma era ovvio.Nota molto positiva: Il telefono esteticamente è perfetto mai avuto un htc one cosi assemblato bene,in più è no brand.. il precedente era brand tre sbloccato ma io lo ribloccato come se fosse un no brand rischiando di perdere la garanzia .... ora resta da vedere la fotocamera se fa foto viola!!!! qualcuno sa come vedere quando è stato costruito il terminale?
Spero che sia anche la mia situazione.. Inviato per la fotocamera, tornato con lo stesso problema e in più un'ammaccatura sul retro (non l'ho fatta io perché quando vendo i telefoni dopo un anno, sembrano ancora nuovi, parola di chi me li acquista), il tastino di accensione duro come la morte e senza gioco, e sporco.. Ho perso il conto delle chiamate fatte e in più ho anche avvisato l'avvocato e comunicatolo direttamente ad HTC.. Il problema di fondo è che sti babbazzi, si rivolgono ad un centro assistenza veramente incapace! Ora l'ho rinviato qualche giorno fa, con la promessa di ricevere un telefono nuovo e non rigenerato (ben specificato anche sulla tabella che ho compilato al momento dell'invio).. Ora vedremo cosa tornerà indietro e spero che stavolta sia tutto a posto!
Dopo questa esperienza, penso proprio che HTC non sarà più la mia prima scelta, neanche se dovesse fare un terminale ancora migliore del One, che considero ad oggi il miglior Android in circolazione..
Hai fatto come me io addirittura nella tabella ho scritto soltanto "voglio uno telefono nuovo in quanto non riuscite ad aggiustarlo, anzi lo avete peggiorato come accordato da HTC!" .. ma tu hai inviato la scatola con tutti gli accessori?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non saprei perché tramite corriere hai un codice....l'unica cosa da lunedì contatta la chat che tramite il numero imei risali alla pratica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App