Grazie...sempre utilissimo! ;-)
Vi terrò aggiornati sulla pratica... :/
Visualizzazione stampabile
Grazie...sempre utilissimo! ;-)
Vi terrò aggiornati sulla pratica... :/
Con S-On sei già stock....il problema è andare in S-Off (nel tuo caso) oppure in S-On con HBOOT 1.54
Flashando il tuo nandroid, l'HBOOT non ritornerà alla versione 1.44Quote:
Originariamente inviato da sago
L'unico modo per fare un downgrade dell'HBOOT è installare manualmente un firmware (ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare) oppure installare una RUU (che fà in automatico un downgrade dell'HBOOT).
Ma per installare la RUU bisogna sempre essere in S-Off.....quindi siamo al solito punto di partenza....
Perchè il team del "revone" non ha trovato una soluzione per poter switchare tra S-Off & S-On con la versione 1.54Quote:
Originariamente inviato da sago
Riprenderanno i lavori con l'uscita di Android 4.3 (che porterà l'HBOOT alla versione 1.55).
Da telefono spento, premi vol- & tasto power ;)Quote:
Originariamente inviato da lello83
[QUOTE=
Flashando il tuo nandroid, l'HBOOT non ritornerà alla versione 1.44
L'unico modo per fare un downgrade dell'HBOOT è installare manualmente un firmware (ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare) oppure installare una RUU (che fà in automatico un downgrade dell'HBOOT).
Ma per installare la RUU bisogna sempre essere in S-Off.....quindi siamo al solito punto di partenza....[/QUOTE]
Nel mio caso in cui sono ancora stock con hboot posso flashare il mio nandroid, giusto? Intendevo questo...
Siccome non riesco a scaricare la RUU, si blocca al 30-40% (forse è un problema della mia ADSL) stamattina ho riacceso il ONE....
Il microfono funziona.....
ora come me lo spiego ?
Lo mando indietro all'assistenza ugualmente ?
Può essere stato un problema degli smanettamenti (tanti e molti senza cognizione di causa) che ho fatto ieri pomeriggio ?
Mah....
secondo me tu sei una persona troppo apprensiva... ti rendi conto che hai il cell da pochissimo e hai scritto una valanga di dubbi e ansie? :D rimetti la rom da zero se hai problemi... vedrai che era solo qualche impostazione errata... e cmq la garanzia dura 2 anni... quindi di tempo per valutare se è un problema hardware "Reale" ne hai... rilassati ;) poi ovviamente il mio è solo un consiglio spassionato... libero di fare quello che ritieni più opportuno, ci mancherebbe :)
Certo che puoi.....nessuno te lo vieta ;)
Basta che hai una recovery custom...
Okok....nel momento in cui cominciano a lampeggiare i due tasti fisici, rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo. Vedrai che andrà in fastboot ;)Quote:
Originariamente inviato da lello83
ragazzi posso sbrandizzare il mio One brand vodafone con HBOOT 1.54?
Scusate se mi ci metto anch'io a far domande, volevo sapere, secondo utenti abbastanza ferrati sul modding, quali wipe sono consigliati per flashare una rom nel modo più pulito in assoluto possibile, senza compromettere il telefono ovviamente:), oltre ai soliti wipe dalvik/cache/data. Il cavo OTG aiuta secondo voi?