Visualizzazione stampabile
-
Dimentichi il system....
Ragazzi, esiste un modo per cambiare i colori al cellulare? Tipo trickstermod...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ragazzi posso sbrandizzare il mio One brand vodafone con HBOOT 1.54?
Purtroppo no.....bisogna andare in S-Off per poterlo fare, e con HBOOT 1.54 no se puede per il momento.
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
quali wipe sono consigliati per flashare una rom nel modo più pulito in assoluto possibile
Full Wipe e vai tranquillo ;)
Quote:
Originariamente inviato da sago
esiste un modo per cambiare i colori al cellulare? Tipo trickstermod...
Che intendi con "cambiare i colori al cellulare" ??? o_O
-
ma non posso moddare proprio nulla?
Quote:
Actuamy
Purtroppo no.....bisogna andare in S-Off per poterlo fare, e con HBOOT 1.54 no se puede per il momento.
-
Quote:
BossPatrick
ma non posso moddare proprio nulla?
Certo che puoi!!
Basta sbloccare il bootloader, subito dopo installare una recovery custom e sei pronto ;)
-
Quote:
Actuamy
Certo che puoi!!
Basta sbloccare il bootloader, subito dopo installare una recovery custom e sei pronto ;)
Però poi mi sa che non puoi tornare S-ON...., ci vuole la javacard, giusto???
-
io vorrei togliere il brand al mio One per avere subito gli aggiornamenti e liberarmi di quelle app inutili di vodafone
Quote:
Actuamy
Certo che puoi!!
-
Quote:
Actuamy
Con i vari kernel del nexus e la apk trickster, potevi avere il potere di colori del tuo schermo... :D
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/medavu6y.jpg
Io mi ritrovo in questa situazione, mi date info sul fare il modding se posso poi tornare s-on, cosa posso flashare, ecc???
-
Quote:
treirone85
Hai fatto come me io addirittura nella tabella ho scritto soltanto "voglio uno telefono nuovo in quanto non riuscite ad aggiustarlo, anzi lo avete peggiorato come accordato da HTC!" .. ma tu hai inviato la scatola con tutti gli accessori?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora nel foglio da compilare ho scritto circa così, "Come da accordi telefonici con HTC e come da scheda in vostro possesso, telefono da cambiare con un prodotto nuovo (non rigenerato)"
Con la signorina di HTC, molto gentile devo ammettere, mi è stato detto che il telefono è nuovo e non uno rigenerato, ma che la scatola non dovevo inviarla perchè hanno una nuova politica di cambio, dove la scatola non serviva.. Vado a fiducia, ovvio, non posso sapere se questa sia una cosa vera o meno, non lavorando in HTC..
Poi, che il dubbio sia un rigenerato, ce l'ho tutt'ora.. Spero non lo sia sinceramente (modi per riconoscerlo??).. Sono in ballo dal 09/09/13, e rispedito per l'ennesima volta il 07/10/13.. Oggi ho ricevuto una mail dove dicevano che il mio dispositivo n. xxx, è in attesa di essere spedito nelloro magazzino e che in un paio di giorni, dovrei riceverlo..
EDIT: ho ricontrollato il numero seriale del prodotto con quello scritto nella mial e coincidono.. Cosa significa che mi ridanno lo stesso prodotto?? Se così fosse, io do mandato all'avvocato a sto punto!
-
Quote:
lello83