Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Allora nel foglio da compilare ho scritto circa così, "Come da accordi telefonici con HTC e come da scheda in vostro possesso, telefono da cambiare con un prodotto nuovo (non rigenerato)"
Con la signorina di HTC, molto gentile devo ammettere, mi è stato detto che il telefono è nuovo e non uno rigenerato, ma che la scatola non dovevo inviarla perchè hanno una nuova politica di cambio, dove la scatola non serviva.. Vado a fiducia, ovvio, non posso sapere se questa sia una cosa vera o meno, non lavorando in HTC..
Poi, che il dubbio sia un rigenerato, ce l'ho tutt'ora.. Spero non lo sia sinceramente (modi per riconoscerlo??).. Sono in ballo dal 09/09/13, e rispedito per l'ennesima volta il 07/10/13.. Oggi ho ricevuto una mail dove dicevano che il mio dispositivo n. xxx, è in attesa di essere spedito nelloro magazzino e che in un paio di giorni, dovrei riceverlo..
EDIT: ho ricontrollato il numero seriale del prodotto con quello scritto nella mial e coincidono.. Cosa significa che mi ridanno lo stesso prodotto?? Se così fosse, io do mandato all'avvocato a sto punto!
Tranquillo non badare al seriale della mail ... quella è automatica. Mi pare strano che io l'ho spedito il 05/10/13 e mi è ritornato nuovo il 09 che abbiamo cambiato la politica ma meglio per te così avrai due carica batteria ecc ecc
-
Quote:
treirone85
Tranquillo non badare al seriale della mail ... quella è automatica. Mi pare strano che io l'ho spedito il 05/10/13 e mi è ritornato nuovo il 09 che abbiamo cambiato la politica ma meglio per te così avrai due carica batteria ecc ecc
Meno male per il fatto del seriale! rotfl Vedremo anche per il fatto del doppio accessori, perchè mi diceva un'amica in Germania, che anche da loro ormai non ti chiedono più tutta la tua scatola.. Ad alcuni inviano tutta una nuova confezione, mentre ad altri solo il telefono, entrambi nuovi ovviamente.. Non so, magari con sto fatto delle fotocamere fallate e dei vari cambi, hanno deciso che conveniva daro solo il dispositivo senza "regalare" gli accessori nuovi.. Vedremo tra lunedì o martedì quando penso mi arriverà!
PS: nel frattempo mi sto preparando ad un'altra possibile sfuriata con il servizio assistenza nel caso di problemi! Non si sà mai! rotfl
-
ho appena aperto una discussione riguardo al problema della fotocamera e aloni con test e sondaggio date un occhiata ed esprimete i vostri pareri
-
Buongiorno ragazzi... C'è una custom a cui funziona l'applicazione "music channel"? (Quello con cui puoi leggere i testi delle canzone mentre essa viene riprodotta) Di tutte quelle che ho provato non c'è ne una in cui vada..solo la stock... (E fidatevi,nelle canzoni di Eminem serve tanto quella funzione :D )
-
Quote:
Hawk721
Buongiorno ragazzi... C'è una custom a cui funziona l'applicazione "music channel"? (Quello con cui puoi leggere i testi delle canzone mentre essa viene riprodotta) Di tutte quelle che ho provato non c'è ne una in cui vada..solo la stock... (E fidatevi,nelle canzoni di Eminem serve tanto quella funzione :D )
Nella viper va...
-
Quote:
Guich
Nella viper va...
Solo in quella? E anche nella 4.3? Perché mangia un sacco di batteria la viper...
-
Quote:
Hawk721
Solo in quella? E anche nella 4.3? Perché mangia un sacco di batteria la viper...
Io uso solo la viper...
I testi vanno e la batteria dura 14-15 ore con 5-6 di schermo acceso.
-
Quote:
Guich
Io uso solo la viper...
I testi vanno e la batteria dura 14-15 ore con 5-6 di schermo acceso.
Adesso provo a scaricarla...anche se sono da rete mobile quindi è ina cosa un po' pesante. Se non ricordo male ho una base con 4.2.2 in memoria,non è che riusciresti a linkarmi un link con solo l'update?
-
Quote:
Hawk721
non è che riusciresti a linkarmi un link con solo l'update?
I link per il download della Viper li trovi nel suo THREAD ;)
-
Telefono arrivato ed è nuovo come promesso! Non ha tutta la confezione, ma vi è solo il telefono con le sue plastiche originali.. Non riesco ad accenderlo fino a stesera almeno, perchè non sono in casa e inoltre ho una trattativa in ballo per la sua vendita.. Mi dispiace darlo via, e non sono del tutto convinto, ma non ho voglia di possibili altre menate con l'assistenza