Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
... Mi gira la testa... Io oggi ho semplicemente flashato la v3 di viper... Questa ha una base simile a quella che hai scritto tu sopra... Non ho aggiornato niente altro, doveri farlo? Ho hboot 1.54..
ripeto non devi aggiornare altro , goditi la tua rom e quando sarà disponibile il tool per s-off procedi con lo sblocco del bootloader con il tool , la rom ha già la nuova radio compresa non hai altro da aggiornare
-
Quote:
sirioo
ripeto non devi aggiornare altro , goditi la tua rom e quando sarà disponibile il tool per s-off procedi con lo sblocco del bootloader con il tool , la rom ha già la nuova radio compresa non hai altro da aggiornare
Ti ringrazio, ma il nuovo firmware cosa mi permette più di quello che ho ?
-
Quote:
sago
Ti ringrazio, ma il nuovo firmware cosa mi permette più di quello che ho ?
ancora non ho visto le specifiche ma oltre la nuova radio (che tu hai già compresa nella rom) dovrebbe esserci l'aggiornamento del bug della fotocamera viola
qui trovi il firmware 3.57.401.500
-
Quote:
sirioo
ancora non ho visto le specifiche ma oltre la nuova radio (che tu hai già compresa nella rom) dovrebbe esserci l'aggiornamento del bug della fotocamera viola
qui trovi il firmware
3.57.401.500
io proprio ieri ho flashato questa radio 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L perchè quella che avevo secondo me non andava... questa è la stock del mio cell appena acquistato! oggi ho flashato la v3 ,ma la radio non è cambiata.... sarà un caso? saranno per caso le stesse? il mio cell era un 4.2.2
edit:ma quel firmware del link per ora non ci faccio nulla, giusto??
-
Quote:
sago
io proprio ieri ho flashato questa radio 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L perchè quella che avevo secondo me non andava... questa è la stock del mio cell appena acquistato! oggi ho flashato la v3 ,ma la radio non è cambiata.... sarà un caso? saranno per caso le stesse? il mio cell era un 4.2.2
nella 3.57.401.500 è compresa la Radio 4A.20.3263.30_10.38l.1157.04 ora non so' se prima gia avevi caricato questa .....tu la versione della radio dove la leggi nelle proprietà della rom o nel bootloader ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2483692
-
la leggo sia nella rom, sia nel bootloader.... è la stessa... l'avevo messa ieri perchè l'altra mi sembrava non funzionasse bene... ma stamattina flashando la v3 è rimasta la stessa....
vedo che mi hai linkato xda...è proprio da lì che mi è sorto il dubbio.... volevo flashare solo la radio...
-
ragazzi vorrei flashare il mio One senza però dove registrarmi sul sito sviluppatori di HTC per sbloccare il bootloader, ora monto android 4.2.2 qualcuno sa come si possa fare?
-
Una domanda, io attualmente mi trovo con hboot 1.54 e in s-on ovviamente, volevo chiedervi se vado di modding e poi un giorno son costretto a portarlo in assistenza, c'è qualche metodo per ripristinarlo oppure quelli dell'asssitenza possono capire che ho fatto il modding e quindi farmi pagare l'assistenza??
-
Quote:
nightcervant
ragazzi vorrei flashare il mio One senza però dove registrarmi sul sito sviluppatori di HTC per sbloccare il bootloader, ora monto android 4.2.2 qualcuno sa come si possa fare?
Aspettare l's-off per l'hboot 1.54 ;)
Quote:
lello83
Una domanda, io attualmente mi trovo con hboot 1.54 e in s-on ovviamente, volevo chiedervi se vado di modding e poi un giorno son costretto a portarlo in assistenza, c'è qualche metodo per ripristinarlo oppure quelli dell'asssitenza possono capire che ho fatto il modding e quindi farmi pagare l'assistenza??
Stessa risposta, leggi sopra :)
-
Quote:
Guich
Aspettare l's-off per l'hboot 1.54 ;)
Stessa risposta, leggi sopra :)
Ciao Guich, vorresti dire che facendo direttamente s-off non invalidi la garanzia? Se si, io che ho fatto il root tramite htcdev, quando uscirà la possibilità di andare in s-off, che faccio?