Visualizzazione stampabile
-
ma la rom stock dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
ma la rom stock dove la trovo?
trovi le ruu però non è possibile installarlo perchè è di una versione meno recente però ci sono delle rom custom ma stock come android revolution
-
Quote:
ludo98
trovi le ruu però non è possibile installarlo perchè è di una versione meno recente però ci sono delle rom custom ma stock come android revolution
quale mi consigli di installare di rom?
-
ok ora ho sbloccato bootloader...
adesso per togliere la brandizzazione devo mettere una rom giusto?
se si quale consigliate?
-
salve a tutti..
dopo aver flashato una rom...la maximus ad un certo punto dell installazione il mio ONE si è spento e riavviato...da quel momento non va neanche più in recovery...
andandoci dalla schermata ,fastboot...recovery...factory ecc....,appena viene fuori la scritta htc appare poi per un secondo la schermata della recovery ma poi si riavvia subito e resta bloccato nella schermata htc con delle scritte in rosso sotto...
che devo fare? aiuto please-----
-
Quote:
Dantus
salve a tutti..
dopo aver flashato una rom...la maximus ad un certo punto dell installazione il mio ONE si è spento e riavviato...da quel momento non va neanche più in recovery...
andandoci dalla schermata ,fastboot...recovery...factory ecc....,appena viene fuori la scritta htc appare poi per un secondo la schermata della recovery ma poi si riavvia subito e resta bloccato nella schermata htc con delle scritte in rosso sotto...
che devo fare? aiuto please-----
Entra in fastboot e digiti nei comandi erase cache poi rientra nella recovery e riflashi la ROM con tutti i wipe
-
Quote:
ludo98
Entra in fastboot e digiti nei comandi erase cache poi rientra nella recovery e riflashi la ROM con tutti i wipe
ma dove dai promt comandi?
se cosi mi rimanere bloccato su "waiting for device"
-
il computer non mi riconosce il dispositivo usb...cioè il one...
cosa devo fare?
-
Quote:
Dantus
il computer non mi riconosce il dispositivo usb...cioè il one...
cosa devo fare?
In fastboot usb non lo riconosce?
-
Quote:
Guich
In fastboot usb non lo riconosce?
no purtroppo no...
non so se sia un problema di win8
sta di fatto che cmq il ONE rimane bloccato nella schermata HTC con delle scritte rosse sotto...
ma se installo una ruu europa diversa cosa succede?