Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
quindi la ruu si trova per questa versione? io ho solo il nandroid originale 4.2.2...vorrei procurarmelo...
Non c'è bisogno della ruu.
Ci sono i firmware di quella base e le rom con tanto di recovery stock...
-
Quote:
Guich
Non c'è bisogno della ruu.
Ci sono i firmware di quella base e le rom con tanto di recovery stock...
bravo....rotfl non è che potresti farmi vedere da dove posso scaricare il tutto?? :p
edit:una curiosità:il firmware qual'è, come si identifica?
-
Quote:
treirone85
Parlando per me ora che ho risolto "per ora" sono contento di questo terminale che continua ad essere un tra i più fluidi telefoni abbattendo pure lo snap 800
Ma sii! Infatti ad oggi la differenza la fa l'ottimizzazione del software! Il One ad oggi non ha rivali, forse solo il Note 3 gli è vicino!
-
Quote:
sago
bravo....rotfl non è che potresti farmi vedere da dove posso scaricare il tutto?? :p
edit:una curiosità:il firmware qual'è, come si identifica?
Qui, trovi tutti i firmware originali.
Basta flashare quelli...
Sono identificati con la scritta: original unmodified.
-
Quote:
minosal85
La procedura da seguire è la seguente??
1) Scarica la cartella adbk@- fastboot da QUI
2) In questa cartella mettici la recovery che hai scaricato dal mio link
3) Rinomina il file che hai preso dal mio link in "recoverystock"
4) Assicurati che l'opzione "Debug USB" (la trovi in Impostazioni/Opzioni sviluppo) sia attivata nel cell
5) Collega il cell al pc
6) Apri la cartella adb-fastboot. Tenendo premuto il tasto shift clicca col tasto destro del mouse (nello spazio bianco della cartella) e poi su "Apri finestra di comando qui". Si aprirà il prompt dei comandi del caro e buon vecchio DOS
7) Digita il comando adb reboot bootloader . Il tuo cell si riavvierà in modalità " bootloader "
8) Passiamo all'installazione della recovery stock. Digita il comando fastboot flash recovery recoverystock.img
9) Quando ti dà l'ok sei apposto. Operazione conclusa.
Tutto esattamente preciso mino!
Non hai saltato nemmeno una virgola ;)
Quote:
Originariamente inviato da minosal85
dopo posso effettuare un ripristino da terminale per far tornare il cell come mamma l'ha fatto???
Una volta che hai rimesso la recovery stock (presupponendo che tu sia già con rom stock) ti basta solamente togliere il ROOT e sei stock al 100% ;)
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutto
QUI
1 - Sblocco del bootloader
2- Installazione recovery custom
3 - ROOT
Nella guida c'è scritto tutto ;)[/url]
volevo chiederti un altra cosa se io faccio il root con questa procedura poi se avrò un qualsiasi problema al terminale posso tornare indietro e mandarlo in assistenza senza che si accorgano di nulla?
-
Quote:
kokusho
volevo chiederti un altra cosa se io faccio il root con questa procedura poi se avrò un qualsiasi problema al terminale posso tornare indietro e mandarlo in assistenza senza che si accorgano di nulla?
Ma certo!!
A maggior ragione ora che è uscito S-Off per chi ha HBOOT 1.54 ancora meglio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da kokusho
Ma certo!!
A maggior ragione ora che è uscito S-Off per chi ha HBOOT 1.54 ancora meglio rotfl
Meno male... E come faccio a controllare il mio HBOOT?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Tutto esattamente preciso mino!
Non hai saltato nemmeno una virgola ;)
Una volta che hai rimesso la recovery stock (presupponendo che tu sia già con rom stock) ti basta solamente togliere il ROOT e sei stock al 100% ;)
E come si rimuove il root:-D:-D SCUSAMI
-
Quote:
kokusho
E come faccio a controllare il mio HBOOT?
Da device spento, premi i tasti vol- & tasto accensione
Se per caso non dovesse andare subito, e i due tasti fisici cominciano a lampeggiare, allora rilascia il tasto vol- e premilo nuovamente.
Quote:
Originariamente inviato da minosal85
E come si rimuove il root:-D:-D SCUSAMI
GUIDA