Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Da device spento, premi i tasti
vol- &
tasto accensione
Se per caso non dovesse andare subito, e i due tasti fisici cominciano a lampeggiare, allora rilascia il tasto
vol- e premilo nuovamente.
GUIDA
Ho installato pefettamente la recovery stock ed ora vorrei disinstallare super su... sto seguendo dettagliatamente la guida per la disinstallazione del supersu ma quando faccio partire il programma super su mi dice che non è completamente insttlato e mi chiede di scegliere tra PLAY e TWRP
che devo fare a questo punto per elimanre questo programma???
graize
-
Quote:
minosal85
ma quando faccio partire il programma super su mi dice che non è completamente insttlato e mi chiede di scegliere tra PLAY e TWRP
Dovresti farlo da TWRP, in modo tale che te lo toglie direttamente dalla Recovery.
Ma se hai detto che hai installato la recovery stock non andrà mai...
Vai dal Google Play, e dopo verifica se hai ancora i permessi di ROOT con il ROOT CHECKER
Se non funziona, allora segui la guida del secondo post.
-
Quote:
Actuamy
Dovresti farlo da TWRP, in modo tale che te lo toglie direttamente dalla Recovery.
Ma se hai detto che hai installato la recovery stock non andrà mai...
Vai dal Google Play, e dopo verifica se hai ancora i permessi di ROOT con il
ROOT CHECKER
Se non funziona, allora segui la guida del secondo post.
tramite root checker mi dice che non ho i permessi di root... che passaggi devo eseguire ora per rimuovere il softaware dal cell?? e ti chiedo: ma se non lo rimuovo
in che modo va ad incidere nel cell questo programma?? graize come sempre
-
Da quel che so, con HTC Dev perdi la garanzia..
Il fatto potrebbe non sussistere soltanto nel caso in cui HTC dovesse riconoscere il problema della fotocamera come un difetto hardware e che ci sia una qualche politica di richiamo o di assistenza solamente per questo problema in particolare!
-
Quote:
Actuamy
Si è normale, stai tranquillo ;)
E' esattamente quella la recovery stock, anche se non serve praticamente a nulla (all'atto pratico intendo).
un ultima domanda l's-off va fatto dopo aver eseguito tutta la procedura del root vero?
-
Quote:
minosal85
tramite root checker mi dice che non ho i permessi di root... che passaggi devo eseguire ora per rimuovere il softaware dal cell??
Il software?
Quale software?
Ti avevo detto che per usufruire degli OTA ufficiali, si necessita di recovery stock e totale assenza di ROOT.
Quote:
Originariamente inviato da kokusho
un ultima domanda l's-off va fatto dopo aver eseguito tutta la procedura del root vero?
Se sei con HBOOT 1.54 segui QUESTA GUIDA
UN PICCOLO AVVISO PER GLI UTENTI DELLA SEZIONE
In questo periodo non posso essere molto presente al pc causa lavoro e palestra e c**** vari....
Non aspettate che torni io per rispondere in discussioni a "tu per tu".....fate voi signori, tanto ormai la sezione Modding del One sta andando alla grande rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Il software?
Quale software?
Ti avevo detto che per usufruire degli OTA ufficiali, si necessita di recovery stock e totale assenza di ROOT.
Quote:
Se sei con HBOOT 1.54 segui
QUESTA GUIDA
UN PICCOLO AVVISO PER GLI UTENTI DELLA SEZIONE
In questo periodo non posso essere molto presente al pc causa lavoro e palestra e c**** vari....
Non aspettate che torni io per rispondere in discussioni a "tu per tu".....fate voi signori, tanto ormai la sezione Modding del One sta andando alla grande rotfl
Sisi quello lo avevo capito grazie :-D intendevo se devo seguire prima la guida per l's-off o quella per il root :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dado750
appena faccio copia e incolla, mi da errore windows...errore ....
Quindi?
Come posso estrarre la cartella del backup fatto con twrp?
Ma succede solo a me?
-
buongiorno a tutti,ho la necessità di far ritornare stock il mio One,al momento ho la TrickDroid,se accedo al bootloder leggo UNLOCKED,S-OFF e H BOOT 1.44,come devo muovermi?? grazie a tutti per le risposte e i consigli... :D
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi volevo sapere siccome mi è cascato il telefono a terra e si è scheggiato ai bordi (vedi immagini) a quanto può ammontare il costo di riparazione e i tempi necessari per effettuarla
Allegato 86320Allegato 86321