Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Esatto....quelli su cui ero dubbioso li ho lasciati stare.
Ma tornando alla tua richiesta: io un bel pò di roba che so di non usare l'ho tolta.
- WIFI Hotspot
- Tutti i widget stock
- Tutti i live wallpaper
- La tastiera stock
- la Mail stock
Giustamente se sai di non usare delle app o dei servizi toglile, ma solo tu puoi saperlo (come giustamente ti ha detto guich)....
Io comunque non capisco il senso, togliendoli cosa vi cambia? :)
-
Quote:
Guich
Io comunque non capisco il senso, togliendoli cosa vi cambia? :)
Perchè sono un fissato cronico per la pulizia e per l'ordine....
Ciò che non uso non ce lo voglio nel cell.....voglio solamente ciò che mi serve e soprattutto ciò che uso, e nient'altro.
Lo so, lo so: non sono normale rotfl
-
Quote:
Actuamy
Perchè sono un fissato cronico per la pulizia e per l'ordine....
Ciò che non uso non ce lo voglio nel cell.....voglio solamente ciò che mi serve e soprattutto ciò che uso, e nient'altro.
Lo so, lo so: non sono normale rotfl
No, il ragionamento ha un senso, solo che non ci guadagni nulla, toglierlo o nasconderlo fa la stessa cosa :)
-
Quote:
Guich
toglierlo o nasconderlo fa la stessa cosa :)
Emm...
Non parlo di semplice "freeze" (tu intendevi quello credo) ma di rimuovere il relativo .apk e il servizio in esecuzione.
Io ho sempre usato (anche su S3) QUESTO ;)
-
Quote:
Actuamy
Emm...
Non parlo di semplice "freeze" (tu intendevi quello credo) ma di rimuovere il relativo .apk e il servizio in esecuzione.
Io ho sempre usato (anche su S3)
QUESTO ;)
Non parlavo di freeze...
Parlavo del fatto, perchè eliminare tutti gli apk dei widget stock?
Non ti giova su nulla :)
-
Quote:
Actuamy
Emm...
Io ho sempre usato (anche su S3)
QUESTO ;)
Io più in la delle app da scegliere durante l'aroma mi spingo solo per toglierne alcune come facelock che sono sicuro al 100% di non usare.
Poi non vorrei fare casini :D
-
salve ragazzi,qualcuno potrebbe spiegarmi come si toglie lo sfondo dietro l'orologio del one?ciò la viper one installata,x la blinkfeed lo tolto lo sfondo ma x l'orologio nn trovo nulla.grazie
-
Quote:
Guich
Parlavo del fatto, perchè eliminare tutti gli apk dei widget stock?
Non ti giova su nulla :)
Non voglio ritrovarmi nulla nel cell (parlo di app) che non mi servono....tipo trovare dei wallpaper stock che non uso, non vedere la tastiera stock che non uso, non trovarmi l'elenco dei widget pieno zeppo di roba che non uso....
E' solo una questione mia di pulizia.
Anche sul pc di casa e sulla mia scrivania sono così....sono esagerato lo so.
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Io più in la delle app da scegliere durante l'aroma mi spingo solo per toglierne alcune come facelock che sono sicuro al 100% di non usare.
Proprio di questo sto giusto parlando con Guich.....tipo programmi come Google Play Books, oppure Picasa, Flickr, etc etc.....cose che so già di non usare.
-
Quote:
texano
Grazie per la disponibilità, ho la versione 3.1, e vorrei fare tutto il necessario per poter installare una rom custom tipo MaximusHD 20.0.0 | Android 4.3 Jelly Bean | HTC Sense UI 5.5 | Fast&Stable | Custom OTA Updates | 3.57.401.500
Grazie
Un aiuto??
-
ciao a tutti oggi dopo aver sbloccato il bootloader quindi reset del device e reimpostato tutto quanto mi sono reso conto che quando dovevo impostare una suoneria e tagliarla tramite il lettore multimediale per scegliere il pezzo da impostare mi è scomparsa la funzione ritaglia D: cosa faccio ora?