Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texano
Un aiuto??
Devi sbloccare il bootloader per poi montare una recovery custom....se non fai questi due passaggi (essenziali) non puoi montare rom custom.
Quote:
Originariamente inviato da BossPatrick
quando dovevo impostare una suoneria e tagliarla tramite il lettore multimediale per scegliere il pezzo da impostare mi è scomparsa la funzione ritaglia D: cosa faccio ora?
Emm....è proprio con la funzione "ritaglia" che andrai a selezionare quale parte del file sentire durante la riproduzione ;)
-
Ragazzi come faccio a capit
re se la mia ROM è stock?
-
Se siamo fortunati, se ne parla a metà Novembre per la 4.3 ufficiale.
http://imageshack.us/a/img534/6765/5tcf.jpg
Quote:
minosal85
Ragazzi come faccio a capit
re se la mia ROM è stock?
Scusa mino.....ma da quello che hai scritto non si capisce nulla.
Non capisco cosa ti serve e cosa vorresti chiedere.
-
lo so ma a me non compare più questa funzione nel lettore multimediale dopo aver sbloccato il bootloader
Quote:
Actuamy
Devi sbloccare il bootloader per poi montare una recovery custom....se non fai questi due passaggi (essenziali) non puoi montare rom custom.
Emm....è proprio con la funzione "ritaglia" che andrai a selezionare quale parte del file sentire durante la riproduzione ;)
-
Quote:
BossPatrick
lo so ma a me non compare più questa funzione nel lettore multimediale dopo aver sbloccato il bootloader
Aaaaahhhhh....tu forse parli di quelle famose app che si perdono dopo lo sblocco del bootloader ;)
Ecco a te ---> DOWNLOAD
Li puoi installare come semplici file .apk
-
grazie mille! :D scusa se ti rompo ancora ma io ieri avevo fatto il backup dei miei sms tramite il backup di htc e poi l'ho inviato alla mia gmail solo che non riesco a ripristinare gli sms D:
Quote:
Actuamy
Aaaaahhhhh....tu forse parli di quelle famose app che si perdono dopo lo sblocco del bootloader ;)
Ecco a te --->
DOWNLOAD
Li puoi installare come semplici file .apk
-
Quote:
BossPatrick
ma io ieri avevo fatto il backup dei miei sms tramite il backup di htc e poi l'ho inviato alla mia gmail solo che non riesco a ripristinare gli sms D:
In "Account & Sincronizzazione" (all'interno delle Impostaizoni del cell) devi riattivare l'account di HTC (ovviamente) e ripristinare il tutto.
-
ho aggiunto l'account htc registrato in passato ma non me lo fa sincronizzare D:
Quote:
Actuamy
In "Account & Sincronizzazione" (all'interno delle Impostaizoni del cell) devi riattivare l'account di HTC (ovviamente) e ripristinare il tutto.
-
Quote:
BossPatrick
ho aggiunto l'account htc registrato in passato ma non me lo fa sincronizzare D:
Sicuramente perchè hai attivato anche quello di Google.....non puoi tenerli entrambi in contemporanea.
Cancella quello di Google, e ripristina quello di HTC.
Poi riattiva quello di Google ;)
-
non perdo i miei dati che ho salvato poi rimuovendolo quello di google?
Quote:
Actuamy
Sicuramente perchè hai attivato anche quello di Google.....non puoi tenerli entrambi in contemporanea.
Cancella quello di Google, e ripristina quello di HTC.
Poi riattiva quello di Google ;)