Ho un problema il mio Htc one Google edizione ha rilevato l aggiornamento 4.3.. L'ho fatto ma quando vado a vedere la versione sono ancora 4.2.2
Come mai??
Qualcuno mi può aiutare??
Visualizzazione stampabile
Ho un problema il mio Htc one Google edizione ha rilevato l aggiornamento 4.3.. L'ho fatto ma quando vado a vedere la versione sono ancora 4.2.2
Come mai??
Qualcuno mi può aiutare??
quindi devo rifare la procedura di root?
io avevo usato l'ALL IN ONE KIT for HTC ONE.
prima di rifare la procedura devo fare un backup oppure posso evitare?
ma il firmware lo hai gia? comunque siamo in una brutta situazione allora..
salve ragazzi...ho letto su hd blog che e stata rilasciata una nuova custom per il nostro terminale htc one...con android 4.3 e sense 5.5 ed e scaricabile direttamente dal sito...la nuova custom si chima jokerone...io non sono molto esperto di queste cose e volevo appunto chiedere informazioni sulla cosa ...se qualcuno l ha gia istallata sul teminale se funziona bene e in cosa consiste il tutto...grazie ragazzi ;)
Certo che puoi flashare.....se hai il bootloader sbloccato e una recovery custom nessuno te lo vieta ;)
Purtroppo non abbiamo a disposizione le recovery dei brand TRE.Quote:
Originariamente inviato da escounpo
Per quanto riguarda il firmware, se sei in S-Off puoi cambiarlo.
Con Xposed Installer.Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Trovi tutti i moduli QUI
Per aggiornare tramite OTA ufficiali serve la recovery stock.Quote:
Originariamente inviato da fabiomarcia
Quote:
Originariamente inviato da fabiomarcia
Allora, io consiglio sempre di fare i backup perché può essere la tua ancora di salvataggio e non ti costa nulla per di più, se vuoi ricevere il tuo OTA alla versione firmware 2.24.401.8 devi togliere ogni traccia di root nel tuo telefono, busybox compreso, flashare una recovery stock e ti installerà l'update. Scusa per prima, il correttore mi ha fatto scrivere "ora" al posto di OTA
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,domanda semplice semplice(solo per gli smanettoni.. XD),quando si installa una ruu,il telefono deve essere acceso normalmente o bisogna essere in modalità bootloder?? :D
come tolgo il root al mio one??ho messo il fw originale e nnelle info sembra che ho tutto originale,pero' su sky go dice che ho il root