Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escounpo
e quindi se io cambio il firmware ed ad esempio ci metto il 1.28.401 (di cui ho anche la ruu) poi posso fare l'aggiornamento al 4.2.2. ?
A che pro installare un firmware così vecchio? o_O
Al massimo lo aggiorni alla base 3.57 ;)
-
Quote:
Actuamy
A che pro installare un firmware così vecchio? o_O
Al massimo lo aggiorni alla base 3.57 ;)
in effetti..eheh
quindi dopo posso anche fare l'aggiornamento alla versione 4.2.2?
grazzie!:)
-
ho messo la recovery stock ma l aggiornamento che mi segnala il cellulare (4.3) installandolo, mi da sempre la 4.2.2
perchè??
-
Quote:
escounpo
quindi dopo posso anche fare l'aggiornamento alla versione 4.2.2?
Se sei con rom stock, recovery stock e totale assenza di ROOT certo che puoi aggiornare ;)
-
raga ma è normale che attivando lo s2w diminuisca l'intensità della vibrazione quando si premono i soft key??
mi è successo quando ho messo il kernel elementalx, ho provato pure a rimettere il kernel stock e la differenza si sente..
-
Quote:
giuzy
raga ma è normale che attivando lo s2w diminuisca l'intensità della vibrazione quando si premono i soft key??
mi è successo quando ho messo il kernel elementalx, ho provato pure a rimettere il kernel stock e la differenza si sente..
Io non ho notato questa differenza....lo sweep2wake ce l'ho anch'io.
Ritocca i settaggi sula vibrazione direttamente dai Tweaks a sto punto ;)
-
salve ho letto oggi su hdblog che hanno rilasciato una nuova custom che si chiama jokerone...con android 4.3 e sense 5.5 per il nostro htc one :)...e scaricabile direttamente dal sito...siccome non me ne intendo molto qualcuno sa qualcosa a riguardo? grazie ;)
-
Modaco.Switch
Ho problemi con l installazione della Modaco.Switch
Qualcuno mi potrebbe linkare una guida italiana?
-
Quote:
cosimino16
salve ho letto oggi su hdblog che hanno rilasciato una nuova custom che si chiama jokerone...con android 4.3 e sense 5.5 per il nostro htc one :)...e scaricabile direttamente dal sito...siccome non me ne intendo molto qualcuno sa qualcosa a riguardo? grazie ;)
[ROM]22/10/2013 * JokerONE 1.0* |Android 4.3|Sense 5.5 - xda-developers
-
Quote:
Actuamy
Certo che puoi flashare.....se hai il bootloader sbloccato e una recovery custom nessuno te lo vieta ;) [/url]
senza quindi verificare Hboot ecc ecc ? xD mi basta scaricare la rom e fare un classico full wip + install zip?
dal mio terminale S-off + UNLOCKED quindi credo il bootloader sia sbloccato, sinceramente dopo mesi ricordo poco...