Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
mmh grazie..quindi l unica sarà fare il format dal telefono dopo l aggiornamento
E perchè dovresti fare un format?
Calcola che la RUU resetta qualsiasi cosa....compresa la memoria interna.
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Domandina: se torno stock e installo jb 4.3 da ota mi installa anche il firmware nuovo?
Ovviamente si....gli OTA ufficiali aggiornano sempre il firmware (e l'HBOOT anche).
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
anche se non so dove trovare il nuovo fw
Non ricordo di preciso.....ma sago o sirioo l'avevano postato proprio ieri in qualche thread.
-
Quote:
Actuamy
Ovviamente si....gli OTA ufficiali aggiornano sempre il firmware (e l'HBOOT anche).
Non ricordo di preciso.....ma sago o sirioo l'avevano postato proprio ieri in qualche thread.
Provo a vedere se riesco da ota.
Altra domanda stupida, per rimettere la recovery stock devo cambiare Hb se ho quello modificato?
Prima o poi imparo rotfl
-
Quote:
Actuamy
E perchè dovresti fare un format?
Calcola che la RUU resetta qualsiasi cosa....compresa la memoria interna.
è da un pò che aspetto l aggiornamento per fare il format..però cercavo un metodo più 'potente' rispetto a quello che si fa tramite il tel, infatti speravo in una ruu aggiornata
-
Pure se provo a installare il firmware mi da l'errore reported max download size...
Come posso risolvere?
-
io sono con HBOOT 1.54 con brand Vodafone e S-On e UNLOCKED e 4.2.2 stock e mi è venuto il dubbio che per il fatto che sono UNLOCKED non posso aggiornare tramite wifi il mio One alla 4.3 e fare altri aggiornamenti del software..è così oppure no?
-
Quote:
Maltempo
Pure se provo a installare il firmware mi da l'errore reported max download size...
Come posso risolvere?
Ho provato a installare recovery, firmware, l'HB non modificato ma niente.
Sempre lo stesso errore.
-
Quote:
BossPatrick
io sono con HBOOT 1.54 con brand Vodafone e S-On e UNLOCKED e 4.2.2 stock e mi è venuto il dubbio che per il fatto che sono UNLOCKED non posso aggiornare tramite wifi il mio One alla 4.3 e fare altri aggiornamenti del software..è così oppure no?
Devi avere la rom stock, e la recovery stock.
Inoltre portare il bootloader in RELOCKED.
Quote:
Maltempo
Ho provato a installare recovery, firmware, l'HB non modificato ma niente.
Sempre lo stesso errore.
Mandami un pm per teamviewer ;)
-
Quote:
Guich
Mandami un pm per teamviewer ;)
Ti ringrazio moltissimo Guich ma ora esco e torno stasera.
Quando torno ti contatto e appena hai 5 minutini e voglia provi a guardare.
Grazie in anticipo :*
-
collegando il telefono al computer per mettere la rom iniziale del telefono, il programma mi da errore 170 errore connessione usb , il telefono e' collegato perfettamente al pc , l'ho provato in due computer diversi ma non cambia la situazione... che devo fare...
-
Quote:
Guich
Se hai tempo oggi pomeriggio è meglio.
Ciao Guich senti ma allora c'è un modo x risolvere?