Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Il flash di un firmware va fatto prima di flashare una rom vero ? Grazie :D
Si di solito si....ma nessuno ti vieta di farlo dopo.
Ma di solito meglio aggiornarlo prima di installare una custom che magari è già aggiornata con quel firmware ;)
Quote:
Originariamente inviato da tinottolo
Nessuno mi sa aiutare per quale motivo mettendo la ruu corretta della mia versione è bloccato il bootloader continua a darmi errore 140
Prova a mettere prima il SuperCID, e poi reinstalla la RUU.
Dovrebbe andare.
Quote:
Originariamente inviato da tinottolo
Ok grazie mille,dopo ko scritta ship ho la dicitura s-on,lo devo portare in s-off ? E per questo che la ruu non me lha istallata?
ECCO PERCHE' non parte l'installazione....
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Scusate, piccola info.
Quale versione della recovery devo scaricare??
Dipende dalla versione build che hai al momento.
Se devi ripristinare qualche nanbackup, allora ti servirà la recovery corrispondente alla versione build di quel nanbackup.
-
vorrei sapere se posso flashare la viper e i kernel elemetalx in s-on sbloccando solo i permessi di root e il bootloader.
chiedo ciò piochè con il mio cid, tim 401 e il mio hboot non posso fare per ora l's-off.
Grazie a tutti!!:)
-
No Actuamy, ho già la rom stock con s-off. In più recovery custom che ora vorrei rimettere la recovery stock per poter ricevere l'aggiornamento vi ota.
La versione build che ho attualmente è: 2.24.401.8
Quale scarico?? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mask14
vorrei sapere se posso flashare la viper e i kernel elemetalx in s-on sbloccando solo i permessi di root e il bootloader.
chiedo ciò piochè con il mio cid, tim 401 e il mio hboot non posso fare per ora l's-off.
Certamente ;)
Basta sbloccare il bootloader e montare subito dopo una recovery custom.....tecnicamente per moddare non serve altro.
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
No Actuamy, ho già la rom stock con s-off. In più recovery custom che ora vorrei rimettere la recovery stock per poter ricevere l'aggiornamento vi ota.
La versione build che ho attualmente è: 2.24.401.8
DOWNLOAD RECOVERY STOCK 2.24.401.8
-
Quote:
Actuamy
quindi se un giorno avrò mai l's-off e vorrò tornare stock mi basterà flashare un backup fatto in recovery e uno della stessa recovery stock( che appunto non so come si ottiene)
ps se mi stancassi della rom e volessi tornare sense potrei riflashare il bacup anche in s-off
-
Quote:
mask14
quindi se un giorno avrò mai l's-off e vorrò tornare stock mi basterà flashare un backup fatto in recovery e uno della stessa recovery stock( che appunto non so come si ottiene)
ps se mi stancassi della rom e volessi tornare sense potrei riflashare il bacup anche in s-off
No, dovrai flashare il backup della tua rom stock (il primo nandroid backup che teoricamente hai fatto) poi flashi la recovery stock.
-
Quote:
Maltempo
No, dovrai flashare il backup della tua rom stock (il primo nandroid backup che teoricamente hai fatto) poi flashi la recovery stock.
si scusa mi sono espresso male intendevo il primo backup apputo:) sarebbe come una ruu no?
per la recovery stock, come faccio a fargli un backup dato che per farlo ho bisogno di una recovery modificata??
e scusa se abuso della tua disponibilità ma flashare il backup della rom stock e della recovery è disponibile solo in s-off o è possibile in s-on?
-
Grazie Actuamy ;D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei chiedervi un piccolo aiuto. Allora io sono tornato in stock alla 2.24.401. Poi ho scaricato lo zip file ota ultima versione 3.62 ma nn ho idea di come installarlo quel file. Come procedo? Grazie
-
Quote:
mask14
Esattamente ;)
Anche in S-On puoi ripristinare un nanbackup e rimettere la recovery stock.
Quote:
Originariamente inviato da mask14
per la recovery stock, come faccio a fargli un backup dato che per farlo ho bisogno di una recovery modificata??
Giusto ragionamento....per questo non si può.
Quote:
Originariamente inviato da xasromax
Allora io sono tornato in stock alla 2.24.401. Poi ho scaricato lo zip file ota ultima versione 3.62 ma nn ho idea di come installarlo quel file. Come procedo?
Non si possono installare manualmente gli OTA....e non possono essere flashati nemmeno dalla recovery stock.