Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
volevo chiedervi un favore, qualcuno ha preso il suo HTC brandizzato TIM come il mio e ne ha fatto il backup prima di iniziare a smanettare?
Dato che tra qualche giorno lo cambierò (con un altro One ovviamente) volevo rimetterlo stock così dovrò solo aspettare s-off per rimetterlo locked e sto cercando un nandroid backup da utilizzare!
Grazie!
-
come mai da quando ho Maximus7 non posso non mi esce piu' il microfono per dettare i messaggi?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdal89
Salve a tutti!
Non sono riuscito a trovare risposta sul forum, quindi ho pensato di aprire questo thread.
In pratica ho sbloccato il bootloader con la classica procedura e ho installato la recovery con fastboot. Purtroppo non avevo pensato di lasciare una rom sulla memoria interna e adesso il terminale entra sempre in recovery perchè è stata formattata la memoria a seguito delle operazioni di sblocco bootloader e installazione recovery.
Come posso fare a installare una rom o a trasferire un file zip nella memoria interna?
Emh, ovviamente non ti funziona il tutto perchè adb funziona quando sei in recovery, non quando sei in fastboot.
Detto questo, devi aver fatto tutti i wipe se non hai un os installato.
-
per usare ADB devo mettere in recovery(cwm per capirci)?
-
Quote:
maxdal89
per usare ADB devo mettere in recovery(cwm per capirci)?
Eh già... :)
-
anche mettendo in recovery non viene visto da adb. ho notato che c'è un'altra recovery accessibile dal menù fastboot, a che serve?
-
Quote:
Guich
1) No, devi seguire le guide in rilievo.
2) Emh, se devi fare il root e cambiare rom si, sennò non ha senso.
3) Se è brand sprint, ha il modulo CDMA e non potrai usare schede che lavorano su GSM, ergo in italia non funzionerebbe.
Grazie sei stato molto chiaro e gentile. Mi potresti linkare la guida?
-
Quote:
maxdal89
anche mettendo in recovery non viene visto da adb. ho notato che c'è un'altra recovery accessibile dal menù fastboot, a che serve?
la recovery che vedi da fastboot e' l'unica che hai sul telefono,prova a reinstallare la recovery e fai un wipe cache dopo
-
Ho risolto usando adb con Mac, reinstallando la recovery e mantenendo la calma :D Avevo già scaricato l'SDK per linux...ma per fortuna ho risolto cosi. grazie per la disponibilità!