Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Il tuo è un bel quesito.....l'unica cosa che puoi fare (con certezza) è fare un backup della rom stock una volta che sblocchi il bootloader.
quindi tu cominceresti a moddare?
-
Quote:
mask14
quindi tu cominceresti a moddare?
Si io lo farei....anche perchè tecnicamente ho già invalidato la mia garanzia, dato che ho sbloccato da HTCDev.
Ma grazie al tool ramrunner possiamo comunque ripristinare il nostro bootloader ;)
Fossi in te mi staccherei dalla TRE....quando avrai bisogno della garanzia, installi una RUU no-brand e ti togli il pensiero.
-
Che rom mi consigli di installare?? premetto che faccio un uso intenso del terminale, tra telefonate, mail, facebook, messaggi ect. mi piacerebbe arrivare a fine giornata senza "preoccuparmi" eccessivamente dell'utilizzo della batteria.. qualche kernel/radio a riguardo??
ti ringrazio in anticipo, soprattutto per la pazienza rotfl
-
Quote:
erickmac
Che rom mi consigli di installare?? premetto che faccio un uso intenso del terminale, tra telefonate, mail, facebook, messaggi ect. mi piacerebbe arrivare a fine giornata senza "preoccuparmi" eccessivamente dell'utilizzo della batteria.. qualche kernel/radio a riguardo??
ti ringrazio in anticipo, soprattutto per la pazienza rotfl
Dipende dalle tue esigenze, non esistono rom perfette.
Per il kernel idem, devi provarlo tu, per esempio io mi trovo meglio con il Faux che con l'ElementalX ;)
-
Quote:
Guich
Dipende dalle tue esigenze, non esistono rom perfette.
Per il kernel idem, devi provarlo tu, per esempio io mi trovo meglio con il Faux che con l'ElementalX ;)
essendo nuovo su htc, non so come orientarmi.. che rom ci sono di "buone" in circolazione??? e per il kernel, a me interessa tanto il risparmio energetico..
-
Quote:
Guich
per esempio io mi trovo meglio con il Faux che con l'ElementalX ;)
A livello di batteria intendi?
-
Quote:
erickmac
essendo nuovo su htc, non so come orientarmi.. che rom ci sono di "buone" in circolazione??? e per il kernel, a me interessa tanto il risparmio energetico..
Viper, Maximus, OrDroid...
Basta controllare su xda o qui :)
Di kernel, devi vedere tu, sono settabili quasi tutti...
Quote:
Actuamy
A livello di batteria intendi?
Per tutto ;)
-
Quote:
Actuamy
Si io lo farei....anche perchè tecnicamente ho già invalidato la mia garanzia, dato che ho sbloccato da HTCDev.
Ma grazie al tool ramrunner possiamo comunque ripristinare il nostro bootloader ;)
Fossi in te mi staccherei dalla TRE....quando avrai bisogno della garanzia, installi una RUU no-brand e ti togli il pensiero.
Il fatto è che non ho sbloccato ancora niente è tutto stock tim. E comunque se lo mando in garanzia con un no brand se ne accorgono perché è stato manomesso dato che non è brand. Poi ho letto in giro che non esistono per ora RUU della4.2 grazie.
-
Quote:
mask14
Poi ho letto in giro che non esistono per ora RUU della4.2 grazie.
No infatti ancora nulla....e comunque quando verranno rilasciate, ci saranno prima quelle dei no-brand ovviamente.
Al momento puoi solamente ripristinare dei nanbackup della TIM.
-
si ma se manca il recovery stock tim è tutto inutile perche in garanzia non potrei mandarlo