Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenik91
ciao a tutti ragazzi
ho un problema con il mio one con le seguenti caratteristiche:
4.2.2 ufficiale europa (non so se si dice cosi, era brand tim e avevo usato la ruu europa)
cid italia HTC__405
bootloader relocked
s-off
hboot 1.54
il grosso problema è che da qualche giorno non funzionano più i dati mobili con nessuna sim di qualsiasi operatore.
ho provato rispristini su ripristini, da recovery e non. niente da fare.
ho provato a fare il ripristino con la ruu ma non me lo fa fare, inizia la procedura ma mi trova l'errore 171 dove in sostanza dice che il mio one non viene rilevato nel momento in cui è in attesa del bootloader.
io ho windows 8.1 ma oggi ho provato anche su vista e su 7 (anche se con cavetti usb che non erano quelli htc) ma si fermava ancor prima.
che posso fare?? aiuto!!
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
giangris88
Riesco ad entrare nella modalità flashboot ma non mi fa eseguire nessuna operazione.Mi potete per cortesia postare una guida per il ripristino del telefono?
Vediamo se almeno riesci ad avviarlo in bootlader.
Da cell spento, premi i tasti vol- e tasto power
Se vedi che i tasti fisici cominciano a lampeggiare, rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
ragazzi, sto installando l'elementalx, ma mi rimane sempre su 0% perchè fa così? sono 10 minuti che va avanti
EDIT: l'ho lasciato 30 minuti a installare e non si è mosso nemmeno di 0,1%, l' ho spento col tasto e per fortuna non è successo niente, qualcuno sa spiegarmi perchè ha fatto così?
Sicuro di aver scaricato la versione corrispondente alla tua versione Sense e alla tua attuale versione di Android?
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
il cellulare era attaccato alla usb e aveva il 50% di carica, la batteria crea problemi col flash di qualcosa se è bassa?
Sei un pazzo a flashare col 50% di batteria!!!
-
Allora.. Sono riuscito ad installare la cwmr ora sto cercando di caricare una Rom da terminale ma anche se sul PC mi dice 100 sul telefono mi da installation aborted
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
ragazzi, sto installando l'elementalx, ma mi rimane sempre su 0% perchè fa così? sono 10 minuti che va avanti:(
EDIT: l'ho lasciato 30 minuti a installare e non si è mosso nemmeno di 0,1%, l' ho spento col tasto e per fortuna non è successo niente:D, qualcuno sa spiegarmi perchè ha fatto così? il cellulare era attaccato alla usb e aveva il 50% di carica, la batteria crea problemi col flash di qualcosa se è bassa?
A me è capitato un paio di volte, sia con una rom che con kernel.
Mi è bastato riavviare in recovery e re-installare.
Dal momento che l'installazione non parte (rimane a 0%) non credo ci siano problemi poi.
Quote:
giangris88
Allora.. Sono riuscito ad installare la cwmr ora sto cercando di caricare una Rom da terminale ma anche se sul PC mi dice 100 sul telefono mi da installation aborted
Dal momento che hai installato la recovery installa la rom direttamente da li no? :D
Non ho letto le pagine precedenti quindi potrei aver capito male io.
-
Raga sono riuscito a resuscitarlo ora per cortesia qualcuno mi può dire o postare una guida su come ripristinarlo a condizione originale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alenik91
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Finalmente è partita la ruu, ma i dati mobili non vanno lo stesso :-(
Idee?
-
ho fatto un pasticcio:
nel togliere la recovery modificata di clockworkmod e mettere quella originale "Stock_recovery_2.24.401.8" ma ora quando vado in recovery , mi spunta prima un cerchio verde con due frecce , e poi un traingolo rosso .... che devo fare....
-
Quote:
tinottolo
ho fatto un pasticcio:
nel togliere la recovery modificata di clockworkmod e mettere quella originale "Stock_recovery_2.24.401.8" ma ora quando vado in recovery , mi spunta prima un cerchio verde con due frecce , e poi un traingolo rosso .... che devo fare....
Niente, quella è la recovery stock...
-
Quote:
Guich
Niente, quella è la recovery stock...
ed e' anche normale che quando blocco il bootloader il terminale non mi parte piu'(mi entra nella schermata dei 3 androidini) e, lo devo risbloccare per farlo partire
-
Quote:
tinottolo
ed e' anche normale che quando blocco il bootloader il terminale non mi parte piu'(mi entra nella schermata dei 3 androidini) e, lo devo risbloccare per farlo partire
Vuol dire che non hai la rom stock o hai il root.
Il cell entra in security warning, vero??