domanda da donk:ma come si installa una ruu??basta semplicemente connettere il one e lanciare l'exe?
Visualizzazione stampabile
domanda da donk:ma come si installa una ruu??basta semplicemente connettere il one e lanciare l'exe?
Ora sono fuori, dovestri cercarti un nadroid compatibile e NON INSTALLARLO DA RECOVERY.
Devi andare in RESTORE - selezioni lo zip et voilà :D
Gli zip delle nuove rom devi installarle da recovery per farle funzionare.
I nandroidbackup sono backup e quindi devi andare in restore.
A me dice nessuna applicazione nuova disponibile. Non saprei.
ok sono riuscito a far partire il backup , ora ho la versione 4.2.2 , ora cerco di mandarlo in s-off....
ho il telefono brand 3 acquistato di seconda mano dando in cambio un s3 vecchio + 100 euro.
se decido di rimuovere il brand e fare la root , ci sono problemi x la garanzia? qualcuno ha esperienze?
La rom ufficiale (cioè la RUU) della 4.3 non esiste....abbiamo (per il momento) solo a disposizione quella della 4.1.2 (verisone firmware 1.28.401.7).
Alla 4.3 ufficiale ci arrivi solo tramite gli OTA.
Esatto.Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
Avvii il setup direttamente dal pc.
quando provo a farlo,sul pc, mi appare la seguente scritta:an error 5001 (e altri numeri...)has occured while running the setup.
please make sure you have finished any previous setup and closed other application. if the error still occurs,please contact your vendor..
da cosa potrebbe dipendere???
Io ho installato la rom odex qua : [SYSTEM DUMP][24.10.2013] HTC One *STOCK* ROM | 3.62.401.1 | Jelly Bean | HTC Sense 5.5 - xda-developers e adesso ho la 4.3 Europa con sense 5.5 ;)
assurdo ragazzi!!! ho messo la 4.1.2 ma non ne vuole sentire di andare in s-off!!!!!!!!!
e che cavolo!!!!