Visualizzazione stampabile
-
Avrei bisogno di un aiuto sono nel panico:
Ho un brand brand Vodafone.
ho sbloccato il bootloader
caricato la recovery
installato la REVOLUTION HD
ma a quel punto ha continuato a riavviarsi con delle scritte rosse sotto
ho anche provato ad rimettere il boot tramite terminale ma niente
non mi fa entrare nemmeno in recovery per reflashare.
potreste aiutarmi per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjdoc
Avrei bisogno di un aiuto sono nel panico:
Ho un brand brand Vodafone.
ho sbloccato il bootloader
caricato la recovery
installato la REVOLUTION HD
ma a quel punto ha continuato a riavviarsi con delle scritte rosse sotto
ho anche provato ad rimettere il boot tramite terminale ma niente
non mi fa entrare nemmeno in recovery per reflashare.
potreste aiutarmi per favore?
Emh, in bootloader leggi tampered?
Comunque, devi riflashare la recovery...
-
risolto riflashando, scusate l'agitazione ma in certi momenti...grazie
-
Nessuno ha un backup tim per me? :-(
-
ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a rimettere recovery e firmware originali al mio htc one?...l'ho preso usato e presentava già scritta unlock e tempered...questi sono idati del mio tel: version main 1.28.161.7
cid VODAP001
ringrazio chiunque si faccia avanti...grazie
-
salve ragazzi il mio one e da un po che non funziona il microfono forse si è tappato con qualcosa chi lo sa... volevo sapere visto che ho sbloccato il bootloader e ho cambiato recovery e rom come è il fatto con la garanzia sono fottuto ? dovrei pagare x farmelo sistemare ? si non fosse cosi cioè che potrei entrare in garanzia come sarebbe ? io l'ho comprato su expansys.it nessun scontrino :/ .. volevo fare l'ultimo tentativo tornando stock ma purtroppo non c'è la ruu per il mio
Quote:
Metti la rom di mike, recovery stock e blocca il bootloader.
Prova un kernel custom magari e un'altra rom.
continua qua, in caso
quale è la rom di mike?
-
Ciao ragazzi,mi consigliate il modding? Dura molto di più la batteria? Grazie ;)
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi il mio one e da un po che non funziona il microfono forse si è tappato con qualcosa chi lo sa... volevo sapere visto che ho sbloccato il bootloader e ho cambiato recovery e rom come è il fatto con la garanzia sono fottuto ? dovrei pagare x farmelo sistemare ?
Si sei fottuto (scusa il termine). Fin quando non esce s-off stiamo tutti quanti con le "manette" :(
Quote:
Originariamente inviato da SylarFT
io l'ho comprato su expansys.it nessun scontrino :/
Ecco perchè sei "fottuto".....
Quote:
Originariamente inviato da SylarFT
volevo fare l'ultimo tentativo tornando stock ma purtroppo non c'è la ruu per il mio
Lo stesso problema che abbiamo tutti Sylar....siamo tutti in attesa....
Quote:
Originariamente inviato da Hawk
Ciao ragazzi,mi consigliate il modding? Dura molto di più la batteria? Grazie
Beh dipende....ci sono delle rom cucinate molto ben fatte e più leggere di quella stock.
Personalmente credo che la cosa più importante del modding sia il kernel.
Su S3 per esempio, dopo aver cambiato il kernel, notai un netto miglioramento nella fluidità e nella durata della batteria ;)
Ma purtroppo non conviene moddare per il momento....se tutto va bene a breve esce la 4.2.2.
E comunque mancano ancora le ruu aggiornate.
Stringiamo i denti e cerchiamo di avere un pò di pazienza.
Hawk anche io non ce la faccio più, non vedo l'ora di mettere mani su questo fantastico terminale, ma ci conviene aspettare ancora un pò ;)
-
Quote:
Actuamy
Hawk anche io non ce la faccio più, non vedo l'ora di mettere mani su questo fantastico terminale, ma ci conviene aspettare ancora un pò ;)
Probabile che lo moddi verso settembre,come ho fatto l'anno scorso con l'evo...tuttavia davvero con la batteria davvero non mi ci trovo,torno da scuola col 10-15%,al massimo 30% quando va bene,con solo due ore e mezza di schermo,perché ascolto tanta musica...
Ora sto al 69% con 1:20 di display e due ore che l'ho acceso... Scende davvero velocemente la batteria.. e per fortuna sono in wifi
-
Ragazzi ma la ARHD 10 è possibile flesharla direttamente da recovery dopo averla scaricata?
Adesso monto la maximus7
O c è da modificare cmq il boot?