Visualizzazione stampabile
-
Actuamy, uplodami gentilmente appena puoi le tue recovery tim, grazie, poi gradirei avere una risposta ad una domanda che posi un po' di risposte addietro, ovvero se ci fosse o meno una cyanogenmod ufficiale per il nostro One...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Actuamy, uplodami gentilmente appena puoi le tue recovery tim, grazie, poi gradirei avere una risposta ad una domanda che posi un po' di risposte addietro, ovvero se ci fosse o meno una cyanogenmod ufficiale per il nostro One...
C'è la cyano ufficiale...
Anche se non ne vedo un senso perchè si vanno a perdere tutte le features della sense...
-
per me l'unica features interessante è il telecomando il resto a parer mio è di poco conto, potresti passarmi il link?
-
Quote:
Diegomelcarne
per me l'unica features interessante è il telecomando il resto a parer mio è di poco conto, potresti passarmi il link?
Vai qui...
-
Quote:
Diegomelcarne
Actuamy, uplodami gentilmente appena puoi le tue recovery tim
Non ricordo di preciso qual'è il numero build "associato" alle recovery della TIM.
Fai prima a dirmi la versione build che ti serve e controllo se ce l'ho ;)
-
Mi serve una build completa di recovery, basta che sia tim, possibilmente una build 4.1.2 e non una 4.2.2 ma se non ce l'hai (completa) vada per la build più recente
-
Quote:
Diegomelcarne
Mi serve una build completa di recovery, basta che sia tim, possibilmente una build 4.1.2 e non una 4.2.2 ma se non ce l'hai (completa) vada per la build più recente
Ah ora capisco....tu intendi tutta la ROM....io avevo capito che ti serviva solo la recovery.
Per i nanbackup delle rom stock devi vedere QUI
-
Quote:
Actuamy
Ah ora capisco....tu intendi tutta la ROM....io avevo capito che ti serviva solo la recovery.
Per i nanbackup delle rom stock devi vedere
QUI
Scusa actuamy, mi vuoi dire che se ho un nand backup della mia rom tim ho anche la recovery tim? Io In passato ho fatto il nand backup tramite twrp e nella guida al modding per il one c'è scritto esplicitamente che si backuppa sia la rom che la recovery, è così?!?! Sto impazzendo...
-
Quote:
Diegomelcarne
Scusa actuamy, mi vuoi dire che se ho un nand backup della mia rom tim ho anche la recovery tim? Io In passato ho fatto il nand backup tramite twrp e nella guida al modding per il one c'è scritto esplicitamente che si backuppa sia la rom che la recovery, è così?!?! Sto impazzendo...
No, il nandoridbackup contiene la ricovery custom soltanto..
-
Quote:
crymito
No, il nandoridbackup contiene la ricovery custom soltanto..
Allora ciò di cui ho bisogno è una recovery ufficiale tim compatibile con il mio nand o una recovery ed un nand tim ... qualcuno può aiutarmi? stendo un velo pietoso :'( ...