Io più che altro uso solo il wake con i tasti volume, sono più raggiungibili e facili da premere, quel tasto in alto è odioso rotfl
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare la no-brand europa.
DOWNLOAD
No no....la RUU non necessita di nessun HBOOT.Quote:
Originariamente inviato da manwe88
Al massimo ti farà un downgrade dell'HBOOT, riportandolo alla versione 1.44
Ciò che si richiede per l'installazione è ri-bloccare il bootloader e S-Off.
Quindi scusa, posso tranquillamente falsare una RUU con una versione inferiore a quella che monta attualmente il mio telefono? Giusto per curiosità, quindi lo sblocco del bootloader serve solo per poter mettere il ONE in S-OFF?Quote:
No no....la RUU non necessita di nessun HBOOT.
Al massimo ti farà un downgrade dell'HBOOT, riportandolo alla versione 1.44
Ciò che si richiede per l'installazione è ri-bloccare il bootloader e S-Off.
Ne approfitto della tua infinita gentilezza per chiederti infine se hai anche il link del fil RUU della Google Edition, visto che mi sono trovato sempre bene con i nexus. Tu che mi consigli comunque?;)
Ragazzi ma volendo ripristinare un backup di una rom, se ripristino solo la partizione system poi potrei avere qualche problema? (ovviamente stiamo parlando di due rom diverse però con stessa base)
Certo che puoi....ma bisogna andare in S-Off per poterlo fare.
No no assolutamente.Quote:
Si sblocca il bootloader per poter montare una recovery custom, senza la quale è impossibile moddare.
S-off è un'altra cosa, che non ha vincoli con nessun'altra operazione di modding.
Ci puoi andare (in S-Off intendo) come e quando ti pare.
Non esiste la RUU della G.E.Quote:
Al massimo puoi montare la rom (custom) della G.E.
Le uniche RUU (di HTC) che abbiamo a disposizione (parlo per noi Europei) sono le due no-brand.
Ancora devono essere rilasciate quelle dei brand.
A livello di rom custom?Quote:
La viperOne senza pensarci due volte ;)
Ti si aprirà un mondo di personalizzazioni rotfl
Ti ringrazio ancora :)Quote:
Non esiste la RUU della G.E.
Al massimo puoi montare la rom (custom) della G.E.
Le uniche RUU (di HTC) che abbiamo a disposizione (parlo per noi Europei) sono le due no-brand.
Ancora devono essere rilasciate quelle dei brand.
Ah a proposito, mentre aspettavo la tua risposta ho trovato questo link che dicono essere la RUU della Google Edition, io non ho i mezzi e le conoscenze per riuscire a capire se sia effettivamente così, ma ti lascio il link cosicché tu possa verificare magari ;)
https://mega.co.nz/#!3cwxzAoR!cNNlvV...FXGMyMQjH-KsIo
Ripeto, cercando su internet la RUU della Google Edition mi è saltato fuori questo link.
Io ho appena sbloccato il bootloader del mio HTC One, adesso stavo per usar RumRummer per poter andare S-OFF, ma ho visto che la versione per il mio firmware non c'e. Come devo fare quindi per andare S-OFF?
Ecco l link della guida che visionavo: http://htc-one.wonderhowto.com/how-t...dates-0148068/