Up...... :)
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Non capisco l'utilità di ripristinare solo la partizione "system" o_O
Se proprio vuoi la G.E. ti consiglio di cercare dentro XDA la prossima volta ;)Quote:
Originariamente inviato da manwe88
Grazie. Ma sono bloccato all' S-OFF. Praticamente non esiste la versione RumRunner adatta alla mia versione software. Come posso procedere per andare S-OFF? ho letto di alcuni che procedono semplicemente al downgrade dell' hboot. Sarebbe una soluzione fattibile?Quote:
Ragazzi io sarei tentato di provare il Modaco Switch, voi lo consigliate? Le due rom si aggiornano poi via OTA?
alenik il numero da chiamare è questo: 02 2333 1313
oggi ho contattato l'assistenza per il problema aloni viola anche in condizioni di luce accettabili e foto sfocate in qualunque circostanza (primi piani, panorami, ecc) non importa il tipo di foto ma sembrava sembre offuscata.
ho trovato un operatore molto gentile, ma forse non molto preparato.
mi ha risposto e subito gli ho detto che avevo già contattato l'assistenza un mese fa (allora non potevo mandare il telefono in assistenza) e che con il numero di telefono avrebbe trovato la segnalazione, la cerca e subito riconosce il problema, al quale gli ho detto che si è aggiunto quello delle foto sfocate; mi chiede quale versione del software avessi e ho semplicemente risposto "l'ultima" senza specificare quale.
A questo punto mi ha detto che il telefono verrà mandato in assistenza, mi descrive i modi in cui posso spedirlo e scelgo quello con corriere, mi fa attendere per compilare la pratica e poi decido di rivolgergli alcune domande visto che non avevo mai avuto esperienza con la loro assistenza, gli ho chiesto quali fossero le procedure di riparazione....e in particolare, se in caso di sostituzione, il telefono veniva sostituito con uno nuovo o ricondizionato.
L'operatore comincia a parlarmi di tutta la procedura di assistenza ma alla fine non risponde alla mia domanda in particolare, e la discussione è continuata così:
io: ok, ho capito, ma non mi ha detto se il telefono, nel caso di sostituzione, viene cambiato con uno nuovo o ricondizionato, glielo chiedo perchè non mi va a genio l'idea che io vi consegni un telefono immacolato e con un mese e mezzo di vita....e voi me ne consegnate in cambio uno ricondizionato.
risposta dell'operatore: in caso di sostituzione il telefono verrà riconsegnato senza accessori.
io: si ok, ma sarà nuovo o ricondizionato???
operatore: se il telefono verrà sostituito, le verrà spedito senza accessori in una scatola.
io(pensando): "ma è scemo o non sa cosa significhi ricondizionato??"
io(chiedo per la terza volta): ok.....forse non mi sono spiegato....ho capito che viene rispedito senza accessori, ma il telefono che mi manderete sarà un prodotto nuovo o ricondizionato?!?!?!
operatore: sarà nuovo e verrà spedito senza accessori....
a me quest'ultima risposta non mi ha convinto affatto.....il mio dubbio è che l'operatore non avesse idea di cosa significa ricondizionato, ma a questo punto ho lasciato perdere.
Mi turba ancora l'idea che al posto del mio One possano darmi un'altro telefono assemblato raccattando pezzi usati di altri One, ma non so più che fare.
Dopodomani il corriere verrà a ritirarlo, ci tengo a sottolineare che cmq l'operatore è stato molto cordiale e gentile e dopo mi ha spiegato anche cos'avrei dovuto fare per imballare il telefono.
quasi dimenticavo.....c'è un ultimo dettaglio, gli ho chiesto per quanto tempo sarebbe rimasto in assistenza il mio telefono, la risposta è stata:
il suo è garanzia Italia , quindi la durata dell'assistenza sarà di circa 5/10 giorni lavorativi....
possibile che la durata dell'assistenza vari tra i telefoni che sono garanzia Italia e quelli Europa???
allora anche io ho spedito il mio in assistenza per problemi di gap e fotocamera... mi è arrivato (dopo che ho fatto un casino esagerato, perchè volevano ripararlo ) dopo 20 giorni... IL cell era nuovo nuovo imei, non presenta più problemi di gap ma la fotocamera fa ancora foto viola in presenza di poca luce...