Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate...ho un htc brand tim 2.24.901.1, ho il bootloader sbloccato la recovery cwm e la rom Androidrevolution Hd...Vorrei reinstallare la recovery stock e la rom stock come devo fare? se installo da cwm un nandroidbackup della 1.29.401.12..ritorno stock sia di rom che di recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arfelic
Questo è il risultato:
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
sending 'recovery' (8432 KB)...
OKAY [ 1.060s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.689s]
finished. total time: 1.755s
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot erase cache
erasing 'cache'...
OKAY [ 0.060s]
finished. total time: 0.063s
C:\ADB-FASTBOOT>adb reboot recovery
error: device not found
C:\ADB-FASTBOOT>
Naturalmente l'ho fatto con fastboot usb.
Non riesco a capire che cavolo ha il mio One.
Comunque a me interessa solo sbrandirizzarlo e mettere una RUU europea il resto al momento non mi importa.
lol
ovvio che non reboota, il comando è fastboot reboot o fastboot reboot-bootloader...
adb funziona solo in recovery o in android..
-
scusami Guich potresti aiutare anche me perchè sono proprio incasinato...gentilmente...
-
Quote:
cosem1
ragazzi scusate...ho un htc brand tim 2.24.901.1, ho il bootloader sbloccato la recovery cwm e la rom Androidrevolution Hd...Vorrei reinstallare la recovery stock e la rom stock come devo fare? se installo da cwm un nandroidbackup della 1.29.401.12..ritorno stock sia di rom che di recovery?
Devi fare l's-off, trovare un backup/ruu tim (quasi impossibile se non impossibile) e ribloccare il bootloader.
Quello che vuoi fare tu non serve a ninete :)
-
ma l s-off sulla 2.24.901.1 non lo fa fare...tu non hai qualche backup/ruu della tim?
come posso fare per tornare stock...?
-
Quote:
cosem1
ma l s-off sulla 2.24.901.1 non lo fa fare...tu non hai qualche backup/ruu della tim?
come posso fare per tornare stock...?
Non tornerai mai full stock se sei tim...
Per fare l's-off dovresti richiedere supporto al dev seguendo questa guida :)
-
okay ti ringrazio...credo che prima o poi uscira qualche guida!spero
-
Quote:
cosem1
okay ti ringrazio...credo che prima o poi uscira qualche guida!spero
Guide per fare cosa?
Per tornare stock esistono, mancano i file tim, è quello il problema, non le guide ;)
-
capito...quindi anche se il dev mi inviasse la guida per l s-off non potrei comunque farlo perchè non ho la recovery stock..
-
Ciao Guich,
ok ho sbagliato il comando ma, anche facendolo dal cellulare non và in recovery anch'io ho il software tim 2.24.901.1 ma, a me interessa soltanto poter mettere una RUU europea, puoi aiutarmi per favore.