Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosem1
capito...quindi anche se il dev mi inviasse la guida per l s-off non potrei comunque farlo perchè non ho la recovery stock..
Il problema dei cell brand.. :)
Quote:
arfelic
Ciao Guich,
ok ho sbagliato il comando ma, anche facendolo dal cellulare non và in recovery anch'io ho il software tim 2.24.901.1 ma, a me interessa soltanto poter mettere una RUU europea, puoi aiutarmi per favore.
La ruu europea senza s-off non puoi metterla.
Il telefono deve andare in recovery se flashi quella...
Ovviamente se sei in fastboot devi andare nel menù bootloader (tramite il cell) e poi recovery e puff, entri :)
-
Quote:
Guich
Il problema dei cell brand.. :)
La ruu europea senza s-off non puoi metterla.
Il telefono deve andare in recovery se flashi quella...
Ovviamente se sei in fastboot devi andare nel menù bootloader (tramite il cell) e poi recovery e puff, entri :)
Puoi darmi una mano con TeamViewer? Cosi ti rendi conto che non và in recovery.
P.S. Ora mi è andato in recovery. Posso flashare una RUU.exe o ci vuole una RUU.zip?
Se serve la .zip mi puoi dire dove scaricarla?
Comunque sono ancora in S-ON
-
Quote:
arfelic
Puoi darmi una mano con TeamViewer? Cosi ti rendi conto che non và in recovery
Manda id e apss...
-
Quote:
Guich
lol
ovvio che non reboota, il comando è fastboot reboot o fastboot reboot-bootloader...
adb funziona solo in recovery o in android..
Che demente, non ci stavo pensando :(
Ti chiedo scusa arfelic.....mea culpa!!
-
hai per caso un backup del rom stock cosi potremmo risolvere entrambi..giusto Guich?
-
Quote:
Actuamy
Che demente, non ci stavo pensando :(
Ti chiedo scusa arfelic.....mea culpa!!
Non preoccuparti il tuo file mi ha risolto il problema della recovery.
-
scusami arfelic siccome abbiamo la stessa ruu se facessi un backup della tua e me la invieresti riuscirei a risolvere anche io il problema...tua hai un brand tim 2.24.901.1?
giusto Actuamy, installanda il suo backup io tornerei con rom stock e recovery stock
-
Quote:
cosem1
giusto Actuamy, installanda il suo backup io tornerei con rom stock e recovery stock
La recovery stock dovrai instalalrla manualmente, dato che il backup lo ripristini con recovery custom ;)
-
Quote:
Actuamy
La recovery stock dovrai instalalrla manualmente, dato che il backup lo ripristini con recovery custom ;)
Per cosem1
Il backup l'ho fatto posso anche mandartelo. devo prima metterlo sul pc dammi un po' di tempo. Io l'ho fatto con la TWRP tu cosa monti come recovery?
-
Sto seguendo la guida [S-OFF][HBOOT 1.54-1.55]RumRunner S-OFF
Solo che scrivendo "su" non mi cambia il simbolo da questo $ a questo # sotto ho riportato il tutto.
C:\ADB-FASTBOOT>adb shell
shell@android:/ $
shell@android:/ $ su
su