Visualizzazione stampabile
-
ok ti ringrazio arfelic...monto la cwm ...qnd dovrei installare la trwp.. lunica domanda e come rimmettere la recovery originale...
-
come la installo manualmente...si trova in giro la recovery stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosem1
ok ti ringrazio arfelic...monto la cwm ...qnd dovrei installare la trwp.. lunica domanda e come rimmettere la recovery originale...
Se puoi mettere la recovery TWRP te lo mando
-
anche a me inizialmente non andava adb..una volta cambiata la rom e la recovery è andata...cmq io non lo scrivo shell@android:/ $ su...inserisco
adb shell
dd if=/dev/block/mmcblk0p1 of=/sdcard/p1
e mi da il risultato
-
si si cosi riesco almeno a ritornare con la rom originale...grz
-
Quote:
cosem1
si si cosi riesco almeno a ritornare con la rom originale...grz
Devi portare pazienza la sto uppando su dropbox ma è lentissimo, altrimenti in privato mandami l'email e te la invio
-
nero.s@hotmail.it...grazie ancora arfelic..ora mi rimane solo da capire come ricavare la stock recovery...in modo da tornare tutto stock..
-
Quote:
cosem1
nero.s@hotmail.it...grazie ancora arfelic..ora mi rimane solo da capire come ricavare la stock recovery...in modo da tornare tutto stock..
Purtroppo non posso aiutarti per la stock recovery..
Ora te la mando.
Dove hai trovato i file sul telefono della procedura romrunner?
-
ho seguito anche io la guida al secondo post..una volta terminati i comandi in dos o scollegato e ricollegato il telefono e li ho trovati sulla memoria..sono nominati p1 p2 p3 e di seguito
-
Quote:
cosem1
ho seguito anche io la guida al secondo post..una volta terminati i comandi in dos o scollegato e ricollegato il telefono e li ho trovati sulla memoria..sono nominati p1 p2 p3 e di seguito
Trovati li hai poi cancellati?
L'allegato è più di un gb non me lo fà mandare.
Come hai fatto lo screen del kernel?