si in teoria lo dovrebbe sostituire anche se lo hai sbloccato... però non si può mai sapere..... tienici aggiornato... ;)
Visualizzazione stampabile
Quindi se ho ben capito che è poi quello che ho fatto
prima bisogna effettuare lo sblocco del bootloader
Poi impostare l'S-Off a questo punto è possibile installare delle rom customizzate
poi qualora si voglia mettere una rom stock basta ribloccare il bootloader lasciando l's-off
si può lasciare l's-off e si avranno comunque gli aggiornamenti via Ota ?
tutto corretto?
tra le altre cose, ora mi sta facendo l'aggiornamento alla versione 4.2.2
madó io non riesco ad avere una benedetta recovery tim compatibile con il nand backup tim, ma si può :(?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Problema con l'aggiornamento di sistema e TWRP
Ciao a tutti! io un HTC One con ROM stock; il CID è qualcosa come T-MOB101, per cui sarà un T-Mobile (l'ho preso usato); e sbloccato e S-Offato (grazie RumRunner :D ).
Ieri ho provato a fare l'aggiornamento di sistema, ma non ho avuto successo: al riavvio del cellulare salta fuori TWRP e sono quindi costretto a riavviare il cellulare normalmente, annullando di conseguenza l'aggiornamento. Come posso fare ad ovviare al problema???
Many thanks ;)
stavo leggendo i precedenti post ma sbaglio o è difficile che tutt'ora ti risolvano in assistenza il problema alla fotocamera?
Ragazzi dopo aggiornamento ad android 4.3 non riesco ad ottenere i permessi di root sul dispositivo.
bootloader sbloccato, s-off, cwm flashata, ma niente, il root mi da errore....
qualcuno sa aiutarmi???
Vuol dire che hai ancora la recovery originale.
hai seguito alla lettera la guida qui descritta?.....https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html leggi il 3° post.ciao