Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come faccio a caricare la rom su sd da recovery a cancellato tutto sono rimasto da recovery senza niente da flashare e non riesco a far vedere il cellulare da recovery a pc aiuto ragazzi non so che fare o l cell spento che non posso fare niente se non metto la rom su SD
-
nessuno misa aiutare raga e da un'oretta che non sa aiutarmi :( vi prego
-
-
-
Non l'ho mai provata, io avevo il tuo stesso problema ma con la CMW! L'ho messa tramite sideload con adb!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassallo
ragazzi come faccio a caricare la rom su sd da recovery a cancellato tutto sono rimasto da recovery senza niente da flashare e non riesco a far vedere il cellulare da recovery a pc aiuto ragazzi non so che fare o l cell spento che non posso fare niente se non metto la rom su SD
1) Il CrossPosting è vietato.
2) Usa l'adb sideload con il pc mentre la recovery è collegata in adb sideload mode.
-
adb push romname.zip /Data/MEDIA/
-
allora se o capito devo entrare in recovery ADVANCE e poi selezionare ADB SIDELOAD ?
scusa per crossposting guich ma sono in panico non so che fare e vogliu un aiuto :(
io devo andare spero domani qualcuno mi sappia aiutare a farmi capire come devo fare o paura di non riuscire a far partire il mio htc one :(
-
Quote:
vassallo
io devo andare spero domani qualcuno mi sappia aiutare a farmi capire come devo fare o paura di non riuscire a far partire il mio htc one :(
Installa con il fastboot la clock recovery...
Anche a me la twrp non trovava niente all interno...deve essere un bug...
Installati l altra recovery e vedrai che ti saltano fuori anche le ROM...
-
Quote:
Dantus
Installa con il fastboot la clock recovery...
Anche a me la twrp non trovava niente all interno...deve essere un bug...
Installati l altra recovery e vedrai che ti saltano fuori anche le ROM...
Non centra nulla la recovery.
Io ho la twrp e nessun problema, funziona tutto.
Se uno sa fare le cose, funziona tutto ;)
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
allora se o capito devo entrare in recovery ADVANCE e poi selezionare ADB SIDELOAD ?
scusa per crossposting guich ma sono in panico non so che fare e vogliu un aiuto :(
Modifica un messaggio e non scriverne 3.
Comunque si, poi da terminale, nella cartella dove hai fastboot e adb metti la rom e usi il comando adb sideload e il nome dello zip.