Io sono con la Radio stock della 4.2.2 (versione firmware 2.24.401.1) e non mi lamento di nulla.
Sono in procinto di aggiornare al nuovo firmware (3.62.401.1)
Ti farò sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille,senti un'altra cosa mi puoi dire la guida passo per passo come devo fare? non sono molto pratico a riprodurre quello che hai detto :) per esempio
Vodafone OTA 2.24.161.1 Added questa qui va bene? e poi una volta scaricato cosa devo fare? c'è anche M7 CWM Nandroid Backup / CID VODAP102 / 1.29.161.7 (Vodafone DE - Thanks to biohaufen) di nandroid backup c'è solo questa di nandroid ma comunque non è in italiano penso
La mia esperienza è identica compresi i difetti, l'estetica del telefono e l'esperienza con l'operatore....
vi lascio anche quest'immagine come "aggiornamento" della situazione del mio One:
http://img716.imageshack.us/img716/7131/mjer.png
la discussione è proseguita con lei che mi ripeteva che la pagina era non era attiva, poi mi ha chiesto se mi serviva altro, gli ho risposto che volevo solo sapere dove si trovasse il mio One e che loro non sono stati in grado di dirmelo....
detto ciò l'ho ringraziata, salutata e ho compilato la pagina dei giudizi sul servizio offerto, in cui dicevo che è assurdo che abbiano una pagina per il tracciamento e che diano un codice se tanto poi la pagina non funziona!! sa di presa in giro bella e buona!!
Salve a tutti, vorrei alcune informazioni...io ho android 4.2.2 con diritti di root e recovery TWRP...adesso vorrei scaricare l'aggiornamento OTA di android 4.3, per cui devo tornare stock.
1) la procedura di tornare stock prevede cancellazione dei files che ho sul cell? Quindi devo prima salvarli sul pc e poi procedere?
2) è necessario salvare applicazioni e dati di sistema (con Titanium backup) prima di procedere?
3) nell'eseguire il punto #6 della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html tramite nandroid backup (visto che quando sbloccai il cell la prima votla feci backup con TWRP di rom e recovery), una volta riavviato in recovery ed effettuato il RESTORE BACKUP risulta già riflashata anche la recovery stock? Oppure questa va flashata successivamente?
4) una volta tornato stock e scaricato l'aggiornamento OTA, come posso riottenere i diritti di root? utilizzando sempre questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html oppure posso usare questo tool? https://www.androidiani.com/forum/mo...t-all-one.html
5) devo eseguire un nuovo backup di ROM e recovery?
scusate per le tante domande :D Grazie
1) Dipende quale via scegli Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery, Usando il flash di rom stock e recovery stock scegli tu se salvare i dati o meno, flashando una RUU perdi tutti i dati e torni completamente stock (usa la RUU se hai flashato hboot moddati, bootloader moddati ecc.)
2) Tornando stock perdi il root in ogni caso usando le soluzioni del sito che ti ho linkato, quindi titanium backup potrebbe non funzionare senza i permessi, usa semplicemente un'altro programma per sicurezza. Io uso App Backup and Restore, semplice e ti fa fare un backup delle applicazioni di sistema se hai bisogno
3) Se usi il tuo nanbackup la recovery non tornerà stock poichè l'immagine al momento del backup era quella della TWRP, dovrai flashare separatamente la recovery stock
4) Usa la procedura della guida, è meglio imparare a fare il lavoro sporco con le proprie mani;)
5) Non ha senso fare un backup con la TWRP se dopo avrai la recovery stock, non puoi restorarlo;)
Spero d'averti dato delle risposte esaurienti....
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta a tutte le domande :D
allora vediamo se posso fare in questo modo: dal momento che io ho la rom stock con diritti di root, per tornare stock invece di usare il mio nanbackup posso flashare semplicemente la recovery stock e ribloccare il bootloader? se la procedura è ok, devo cmq salvare tutti i dati che ho sul cell e fare un backup delle app?
riguardo alla domanda 3) nella guida consigliava di fare un backup da TWRP proprio perchè, a differenza di CWM, permette di salvare oltre alla rom stock anche la recovery stock...è scritto sempre al punto #6 della guida
La guida per andare in S-Off la trovi QUI
E' molto chiara, fidati ;)
Questo è solo un'OTA (cioè un'aggiornamento).Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
Non ci serve a nulla.
Questo si ;)Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
E' un nanbackup di una rom stock (della Vodafone) che puoi ripristinare con la CWM (che sarebbe la recovery custom).
No no attenzione....gli aggiornamenti li avrai sempre.Quote:
Originariamente inviato da robotttino
Il fatto che non li ricevi direttamente da Google (solo i Nexus ricevono gli OTA dalla Google) non vuol dire che HTC ad un certo punto non aggiornerà mai più il One Google Edition.
In pratica è lo stesso discorso per il Samsung S4 Google Edition: gli OTA arriveranno dalla Samsung (non da Google), ma comunque arriveranno.
Giusto....però devi fare l'UNROOT anche.Quote:
Originariamente inviato da specialk86
In presenza di diritti di ROOT non è possibile aggiornare tramite OTA.
Per l'UNROOT trovi la guida QUI
Il backup delle app puoi farlo con TITANIUM BACKUPQuote:
Originariamente inviato da specialk86