Visualizzazione stampabile
-
Signori non so se avete letto questa info nel BLOG DI ANDROIDIANI
Ulteriori conferme QUI & QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Già letto.
Io rimango sempre più colpito e non mi pento per niente di aver comprato questo htc one.
-
Actuamy per quale motivo? a me serve il sistema vodafone in italiano,comunque non saprei se poi potrei cambiare lingua quando ho il sistema tedesco.
-
Quote:
Actuamy
Ha senso invece....la recovery stock cambia da versione a versione.
Per "versione" intendo sia quella di Android (4.2.2 oppure 4.3) e sia quella del firmware.
io però parlavo della rom nn della recovery...quindi devo fare un nuovo backup della rom stock giusto?
-
Quote:
Nobodyet
Actuamy per quale motivo? a me serve il sistema vodafone in italiano,comunque non saprei se poi potrei cambiare lingua quando ho il sistema tedesco.
Ricordati di quotare quando rispondi....sennò non capisco a quale messaggio ti stai riferendo.
Purtroppo non so come cambiare la lingua.
C'era un utente di questa sezione che sapeva come fare (tramite un'apposita app) ma non ricordo proprio qual'è :(
Quote:
Originariamente inviato da specialk86
quindi devo fare un nuovo backup della rom stock giusto?
Se non ti costa nulla fallo...così andrai a ripristinare una versione più recente di rom stock ;)
Tanto hai un no-brand.....le recovery stock (per i no-brand) le ho tutte, nessun problema.
-
Quote:
Actuamy
Ricordati di quotare quando rispondi....sennò non capisco a quale messaggio ti stai riferendo.
Purtroppo non so come cambiare la lingua.
C'era un utente di questa sezione che sapeva come fare (tramite un'apposita app) ma non ricordo proprio qual'è :(
Se non ti costa nulla fallo...così andrai a ripristinare una versione più recente di rom stock ;)
Tanto hai un no-brand.....le recovery stock (per i no-brand) le ho tutte, nessun problema.
Per Nobodyet: io ho parlato della lingua qualche post più sopra...vedi un pò se può aiutarti la cosa ;)
Per Actuamy: grazie del supporto...impeccabile! ;D
-
Salve ragazzi, solo un parere: ma quando un terminale torna dall'assistenza con scritto che quello che hanno fatto è un aggiornamento firmware che significa? È mai stato aperto dall'assistenza il cell?
Inviato da htc
-
Quote:
alboo
Salve ragazzi, solo un parere: ma quando un terminale torna dall'assistenza con scritto che quello che hanno fatto è un aggiornamento firmware che significa? È mai stato aperto dall'assistenza il cell?
Inviato da htc
no ti hanno solo fatto un aggiornamento....
Comunque per vedere se te l'hanno sostituito basta che controlli imei del cell se è uguale a quello che hai sulla scatola del tell con te lo hanno sostituito......
-
Vi aggiorno sulla mia situazione, telefono spedito giorno 6 pomeriggio, ieri mi ha inviato un messaggio la primacom e mi hanno comunicato che il telefono e stato riparato, spedito e mi sarebbe arrivato entro due giorni lavorativi!! sono stati incredibilmente veloci!! possibile che l'abbiano sistemato in neanche un giorno????
-
Quote:
Dani900
Vi aggiorno sulla mia situazione, telefono spedito giorno 6 pomeriggio, ieri mi ha inviato un messaggio la primacom e mi hanno comunicato che il telefono e stato riparato, spedito e mi sarebbe arrivato entro due giorni lavorativi!! sono stati incredibilmente veloci!! possibile che l'abbiano sistemato in neanche un giorno????
bisogna vedere come te lo hanno riparato.......